Antonella Clerici: è per Maelle quella canzone così struggente che parla della fine di un amore?
La dedica di Antonella Clerici è per sua figlia Maelle? E' in ogni caso un brano struggente per tutti
La scorsa estate Antonella Clerici ha pubblicato tra le sue foto anche quelle di Maelle con il suo fidanzatino. Scatti dolcissimi perché non c’è niente di più bello degli amori vissuti durante l’adolescenza. In genere sono amori che finiscono presto e un po’ possono fare anche soffrire e chissà se Antonella Clerici condividendo quel brano così struggente di Franco Califano e quella foto in spiaggia ha dedicato tutto a sua figlia.
“Un’estate fa la storia di noi due era un po’ come una favola ma l’estate va e porta via con sé…” condivide Antonella Clerici ascoltando il brano di Califano e forse in quella foto in spiaggia ci sono di spalle proprio Maelle e il suo ex fidanzatino. Un modo dolcissimo per la conduttrice di condividere ciò che forse è finito o forse no. Leggi anche Antonella Clerici nel reparto di radiologia ad Asti dopo un controllo: “Con voi è stato facile”
Antonella Clerici e la sua bellissima Maelle
L’estate sta finendo e forse anche il primo dolce amore di Maelle è terminato; Antonella Clerici non ha più mostrato il suo fidanzatino nelle foto, nelle storie Instagram. Non è certo un pettegolezzo ma il legame così forte e bello tra una madre e una figlia. Mamma che ha già vissuto tutte quelle emozioni e le rivede nella figlia. E’ una dedica per sua figlia o no “Un’estate fa” resta sempre la canzone di tutti.
Intanto, Antonella è tornata nella sua casa nel bosco, oggi piove e mostra che nonostante l’assenza di sole e l cielo così grigio i colori intorno a lei sono sempre bellissimi. Sta per tornare in tv e già la scorsa settimana era al lavoro con i suoi collaboratori, gli autori che sono andati da lei, nella casa nel bosco, perché lì le riunioni sono senza dubbio più rilassanti.
Dal prossimo lunedì, 8 settembre 2025, la Clerici sarà di nuovo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con E’ sempre mezzogiorno. L’estate è stata lunghissima, ben tre mesi quasi del tutto senza programmi in tv ma Antonella non ha mai smesso di essere presente sui social. Abbiamo visto parte delle sue vacanze, del suo ferragosto con famiglia e amici.
Non ha dimenticato di ricordare quanto siano importanti i controlli e come sempre non sono mancate per lei le polemiche, da cui però resta molto volentieri a grande distanza.
Avrà di certo molto da raccontare tornando in diretta tv su Rai 1, anche questo è parte del suo successo da sempre, condividere con il suo pubblico la quotidianità e i messaggi importanti, tutto con la giusta dose di leggerezza.