Antonella Clerici già al lavoro nella casa nel bosco con i suoi collaboratori
Antonella Clerici è nella sua casa nel bosco, vacanze terminate ma il lavoro arriva da lei con gli autori dei suoi programmi
Per Antonella Clerici è già da tempo di riunioni di lavoro, di incontri con i suoi collaboratori per organizzare i vari programmi e gli eventi che dovrà condurre. E’ appena tornata dalla lunga vacanza in Normandia e ovviamente adesso il relax prosegue nella sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia. Relax ma non troppo perché a breve Antonella Clerici sarà di nuovo in tv, prima con E’ sempre mezzogiorno e poi con le altre trasmissioni.
Evidentemente è per questo che gli autori tv e gli altri ieri erano con lei nel bosco che tanto adora. Una riunione meno formale con Niccolò Presta, il figlio di Lucio Presta, suo manager, con Sergio Maria Rubino e Sacha Amorotti. I loro nomi li abbiamo sentiti più volte, fanno parte del successo di Antonella Clerici. Leggi anche Scatta la polemica dopo la RM di Antonella Clerici: “Come mai ora il macchinario funziona?”
Antonella Clerici felice con i suoi autori nella casa nel bosco
“Friends will be friends” dei Queen ed è con questo brano dei Queen che Antonella Clerici svela la giornata di ieri durante una passeggiata nel bosco ma evidentemente anche il piacevole incontro di lavoro per iniziare a pianificare tutto.
E’ sempre mezzogiorno ha già la sua data di inizio, Antonella sarà pronta a dare il suo buongiorno al pubblico di Rai 1 dall’8 settembre, mancano davvero poco ma si tratta di una formula già ben collaudata, anche se il cooking show sembra ci riserverà un po’ di novità. Confermato il cast che tiene in piedi il programma non ci saranno tutti gli altri, prima tra tutti Giovanna Civitillo ma entrerà Carlotta Mantovan e poi altre new entry ai fornelli.
Jukebox – La notte delle hit con Antonella e Clementino è il vero evento atteso il 12 e il 13 settembre all’Inalpi Arena di Torino ma verrà poi trasmesso anche in tv nei giorni successivi.
Anche The Voice nelle varie edizioni è confermato e per la Clerici gli impegni sono davvero tanti. Quindi, vacanze finite e si ricomincia ma come sempre con gli amici, con le squadre più belle, quelle che alla fine riescono a realizzare i risultati migliori.
Appena tornata dalla Normandia la conduttrice televisiva si è anche sottoposta a vari controlli, ha fatto sapere di una RM all’Asl di Asti che però ha scatenato l’inevitabile polemica di chi ancora una volta immagina che un personaggio famoso possa essere favorito nelle strutture pubbliche.