Antonella Clerici invita a pranzo un’amica speciale e tutto è così delizioso
Antonella Clerici ha invitato a pranzo un'amica speciale e tutto è così delizioso, un tavolo preparato con tanta cura
Spesso Antonella Clerici mostra cosa ha preparato per il pranzo, soprattutto nelle occasioni speciali e di certo è sempre importante un momento trascorso con un’amica. Antonella Clerici ha invitato a pranzo chi fa parte della sua vita, amici a cui tiene molto e sono loro a ringraziarla sui social per il pranzo, per coccola ricevuta nella sua casa nel bosco.
“Due ore di vera serenità” è il grazie di una persona molto cara ad Antonella Clerici, ospiti nella sua bellissima casa ad Arquata Scrivia. “Un pranzo coccola” ma cosa ha preparato o fatto preparare per l’occasione la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno? Leggi anche Antonella Clerici, quel passo indietro che fa quando vede Vittorio Garrone con i suoi tre figli
Antonella Clerici il pranzo speciale con amici nella casa nel bosco
E’ un po’ valida per tutti la regola che in casa entrano solo le persone importanti e Antonella Clerici che ha tanti amici, collaboratori, persone che conosce bene e di cui si fida, ogni tanto mostra queste cene o pranzi. Niente è mai banale sulla sua tavola nella casa nel bosco, a partire dalla cura del tavolo.
C’è tanta semplicità e raffinatezza nelle immagini che la cara amica di Antonella mostra ma ovviamente la curiosità cade proprio sui piatti preparati per l’occasione. Tutto goloso ma anche tutto speciale, come il momento vissuto.
Una vellutata verde forse con speck croccante aggiunto, delle torte rustiche, ovviamente in po’ mancare il pane, ci sono le uova sode, c’è un piatto speciale e lo mostriamo nelle foto, forse è una torta rustica, forse una frittatona e sopra la Clerici ha aggiunto verdure, porri, uova sode, tonno, una vera golosità già a giudicare dall’aspetto. Attendiamo di vederla nella cucina di E’ sempre mezzogiorno con la ricetta completa. E poi altre verdure, insalatone, insomma, u bel pranzo di fine estate.
“Un pranzo coccola da un’amica speciale… grata per due ore di vera serenità” questo il grazie di chi ha pranzato nella casa nel bosco della Clerici respirando tutto il relax di quel luogo che appare ogni volta davvero magico. Ovviamente la compagnia fa il resto, è tutto.
Nessuna tovaglia sul tavolo ma il delizioso gusto della cura in ogni dettaglio, dai bicchiere alle piantine utilizzate come centrotavola. Avrà fatto tutto la conduttrice Rai? Ci crediamo poco, non è così brava in cucina, l’ha sempre detto e dimostrato, ovvio che c’è chi l’aiuta in cucina, anche questo ha mostrato più volte. C’è da imparare in tutto questo gusto e serenità.