Antonella Clerici saluta l’estate con l’ultimo bagno in piscina
Antonella Clerici nella piscina della sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia. Così saluta l'estate in pieno relax
Ieri Antonella Clerici ha salutato davvero l’estate, la bella stagione è adnata via, oggi ad Arquata Scrivia ha piovuto tanto ma la conduttrice ha fatto in tempo a fare l’ultimo bagno in piscina. E’ lì nella casa nel bosco di Arquata Scrivia che si rigenera, in quella piscina immersa del verde ma anche lontana da occhi indiscreti.
E’ sempre più raro per i paparazzi beccare Antonella Clerici in costume al mare, da tempo ha scelto di non farsi più sorprendere e di rinunciare il più delle volte ad un bel bagno magari a Portofino, lì dove Vittorio Garrone ha una bellissima villa con discesa privata al mare. Leggi anche Antonella Clerici e le sue parole per la pace dalla cucina di Rai 1
Antonella Clerici nella sua adorata piscina nella casa nel bosco
Non ama molto l’estate, Antonella Clerici lo dice spesso che la sua stagione preferita è l’inverno e non solo per il magico Natale ma perché davvero non sopporta le alte temperature. Negli ultimi giorni stanca delle maglie a maniche corte ha indossato la felpa e non per il freddo.
Oggi le temperature si sono abbassate, questa mattina la Clerici era con il suo labrador, Simba, per la passeggiata del mattino, entrambi sotto la pioggia. Prima ha però pubblicato l’ultimo bagno in piscina, quello per salutare l’estate. Bellissima Antonella Clerici si concede spesso sui social mostrando un pezzetto della sua vita provata.
Oggi una puntata speciale, una puntata difficile per lei, tra le poche in tv e in Rai a dire ciò che pensa della guerra, a difendere la Palestina, a dire basta a ciò che non possiamo più fingere di non vedere. Qualcuno l’avrà rimproverata per le sue parole? Non aveva avvisato nessuno che avrebbe fatto quel discorso ma il pubblico è tutto dalla sua parte.
Poi è stata subito pronta come sempre a tornare alle ricette, alla leggerezza, alle risate e l’allegria che i telespettatori si aspettano dal suo cooking show del mezzogiorno. Poi il ritorno a casa, ad Arquata Scrivia, come ogni giorno dal lunedì al venerdì. Nel suo mondo, in tutta quella pace lei è serena, anche con un semplice bagno in piscina, una nuotata tra il verde e il silenzio.
Capello legati, make up leggero e quel sorriso che dice tutto. “Finalmente” ha scritto nuotando nella sua piscina dopo avere trascorso qualche giorno a Genova, a Portofino, impegnata un po’ con il lavoro e un po’ con gli amici e la famiglia.