Antonella Clerici sempre da sola, non ci sono più le foto con Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone non appaiono da tempo insieme. Che succede?
Anche oggi Antonella Clerici pubblica un nuovo selfie da sola, è sulla spiaggia di Deauville in Francia e per la prima volta lì c’è uno scatto senza il suo compagno. Dov’è Vittorio Garrone? Ieri la foto del primo piano di Antonella Clerici sorridente come oggi, con la voglia di mostrare la sua gioia anche senza aggiungere parole, nessun commento. Va tutto bene tra i due?
La conduttrice Rai pubblica i ricordi del passato, condivide immagini che anticipano cosa vedremo presto in tv ma nella sua estate in Francia è da sola. Di recente ha anche fatto i viaggio da sola con Maelle, solo loro due. Madre e figlia sono state a Disneyland e così Antonella Clerici non ha realizzato solo il sogno della sua ragazza ma anche il suo. Leggi anche Antonella Clerici bellissima senza filtri, è il ritratto della felicità dopo la vacanza speciale
Antonella Clerici sola in Normandia
No, non è possibile che Antonella Clerici è da sola in Normandia, per più di un motivo. Lì ha la sua bellissima casa Vittorio Garrone, come ogni anno sono partiti insieme caricando in macchina tutto ma prima di tutti i loro tre cani. Inoltre e cosa ben più importante la loro storia d’amore è una vera favola e non può certo finire.
Si preoccupano però i fan di Antonella che chiedono perché Garrone da tempo non appare accanto a lei, non è presente nelle sue varie passeggiate tra borghi e paesini del nord della Francia.
La Clerici appare invece con una o con un’altra amica. Anche quando ha postato le foto in Normandia con Fulvio Marino c’erano solo loro due. Magari è solo una voglia dell’imprenditore di non apparire sempre o forse anche lui è in viaggio con i figli, proprio come ha appena fatto Antonella.
Siamo certi che presto li vedremo di nuovo insieme nei loro bellissimi selfie dove sorridono felici e scrivono quel “Noi” che piace tanto a tutti.
Antonella e Vittorio stanno per raggiungere i dieci anni di storia insieme ed è in quella data a loro tanto cara che vorrebbero festeggiare la loro unione. Un amore che almeno per il momento non avrà un matrimonio ma entrambi desiderano una festa speciale, con tutte le persone a loro care, magari anche per quelle promesse di vita e d’amore che non hanno bisogno di contratti ma solo di vita vera, di quotidianità, di supporto e tanti momenti speciali.