Belen accompagna Santiago ai funerali del papà di Stefano? L’ultimo saluto a nonno Enrico
Sui social la foto di Belen Rodriguez con suo figlio Santiago. Non ci sono parole ma sembrano diretti a Torre del Greco per i funerali del papà di Stefano De Martino, nonno Enrico
E’ Belen che sembra svelare la sua presenza in queste ore a Torre Annunziata e poi a Torre del Greco per i funerali del papà di Stefano De Martino. Il conduttore non è solo il suo ex marito ma è il padre di suo figlio Santiago. E’ ovvio pensare che Belen Rodriguez sarebbe stata presente, che avrebbe accompagnato Santi per l’ultimo saluto a nonno Enrico.
Il papà di Stefano De Martino è morto ieri mattina dopo una lunga malattia, Santiago era ovviamente con mamma Belen, forse il conduttore era già a Napoli nei giorni scorsi. Stefano De Martino è chiuso nel suo dolore, sui social nessun post di addio per papà Enrico, adesso è il momento del silenzio. E’ lo stesso silenzio che hanno scelto di osservare le persone più care e vicine a Stefano De Martino. Ma Belen ha appena pubblicato tra le storie Instagram una foto che sembra raccontare tutto. >>>Il regalo più grande di Stefano De Martino al suo papà, tutto in una lettera
Belen con Santiago al funerale del papà di Stefano De Martino?
Questa mattina presto la foto di Belen sul divano con i suoi figli, poi lo scatto dall’aereo, si vede poco nell’immagine ma c’è la mano di Santiago che abbraccia la sua mamma durante quel volo. Ed è molto probabile che sia il racconto di una mamma che cerca di dare tutta la protezione possibile al suo bambino verso il primo grande dolore della sua vita.
E’ solo una ipotesi, non c’è conferma ma sembra davvero che sia così. Non ci sono molte parole da dire, non adesso, c’è bisogno di presenza, di affetto, di mettere tutto da parte per abbracciare forte Stefano ma per Belen Rodriguez adesso c’è soprattutto suo figlio, c’è sempre stato Santiago prima di tutto.
Anche Antonino Spinalbese che è il papà di Luna, sorellina di Santiago, ha abbracciato anche se a distanza Stefano, con quel cuore sui social che dice tutto. E’ a lui che la Rodriguez ha lasciato la piccola Luna prima di partire, di prendere quell’aereo che l’avrà già condotta a destinazione, a casa della famiglia De Martino e poi nella Chiesa di San Michele sulla Collina di Sant’Alfonso a Torre del Greco.
In questo momento si stanno svolgendo i funerali, il momento più difficile per chi deve dire addio per sempre a chi si ama.