News dal mondo

Belen la lite col benzinaio fa il giro del web: cosa è accaduto questa volta lo mostra il video

E' Belen la donna che ha preso a parolacce il benzinaio in Sardegna? Dalle immagini sembra proprio di sì

belen benzinaio

I social mostrano di tutto e di più e Belen questa volta è al centro di una lite furiosa con un benzinaio. E’ protagonista di un video che non le fa onore ma dobbiamo dire che sul web magari girano solo poche immagini e che il tutto andrebbe contestualizzato. E’ così o Belen si è comportata malissimo e non ha scuse? Non è la prima volta che raccontano che Belen Rodriguez ha avuto una forte discussione con qualcuno ma questa col benzinaio sta davvero facendo il giro del web.

Cosa è accaduto? Belen è in Sardegna per le vacanze, ogni tanto si sposta e torna a Milano per lavoro ma Porto Cervo in questa estate è il suo centro. E’ La Nuova Sardegna a riportare tutto ma ancora prima anche Alessandro Rosica ha svelato le immagini della lite. Leggi anche Stefano De Martino, la sofferenza degli anni in cui stava con Belen: “Non ho più lavorato in tv”

Belen litiga con il benzinaio e il video fa il giro del web

Il tutto è accaduto nella zona del locale Sottovento, a Porto Cervo, Belen Rodriguez si è fermata al distributore di benzina per fare rifornimento con il suo suv ma sembra sia entrata in una zona dove è ben visibile il divieto d’accesso. C’è un birillo posizionato al centro ma lei è passata lo stesso.

Il benzinaio l’ha richiamata: “Ma scusami, ti dico che non puoi passare perché hai spostato il birillo?”. La risposta della showgirl è stata: “Perché lei mi sta sul c**o“.

Si sente benissimo dal video che Belen dice queste parole e il benzinaio non fa altro che rispondere con la stessa moneta ma sottolineando che non poteva passare: “Anche lei mi sta sul c**o e quindi? Qua non può passare! Non può passare. Se ci sono i birilli non può passare!”.

Nessuno può passare e si sente un’altra persona che spiega: “C’è il pozzetto aperto, Belen… sei sul pozzetto aperto“. Non era certo per dispetto che non poteva passare, che c’era un divieto. La Rodriguez infastidita ha fatto manovra ed è andata via e c’è chi fa notare che non è la prima volta che si comporta in quel modo, con un fare che è del tutto diverso da come lei in genere appare. Avrà avuto i suoi buoni motivi?

Per il momento non risponde ma questa volta non c’è stato l’intervento di Stefano De Martino. Qualche settimana fa il gossip ha raccontato di urla e offese sotto casa della showgirl al punto che Stefano è arrivato in aiuto calmando tutti; in quel momento si trovava a casa dell’ex moglie con il figlio Santiago.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.