News dal mondo

Benedetta Rossi torna sui social e spiega come sta dopo l’operazione

Benedetta Rossi deve ancora recuperare dopo l'operazione subita ma sui social racconta ai follower come sta

benedetta rossi operazione come sta

Benedetta Rossi, la celebre cuoca e volto amatissimo del programma Fatto in casa da Benedetta, ha recentemente affrontato un delicato intervento chirurgico alla tiroide. Dopo aver condiviso con sincerità e trasparenza ogni fase del percorso con i suoi followers, la food blogger ha aggiornato i fan sulle sue condizioni post-operatorie, rassicurando tutti con parole piene di gratitudine e speranza.

Come sta Benedetta Rossi dopo l’operazione

A inizio agosto, Benedetta Rossi aveva pubblicato una foto dal letto d’ospedale con un evidente cerotto sul collo, raccontando apertamente l’esito dell’intervento subito: la rimozione di un nodulo alla tiroide che aveva destato preoccupazione. Con il suo stile diretto e sempre rassicurante, aveva spiegato: “Avevo un brutto nodulo alla tiroide. L’intervento è andato bene, ma è stato un po’ delicato, perché coinvolge anche le corde vocali. Per questo nei primi giorni avevo difficoltà a parlare.”

Nel suo post, Benedetta aveva colto l’occasione per lanciare un messaggio importante: “Cerchiamo sempre di trovare il tempo per fare controlli regolari, è importantissimo.”

Un invito alla prevenzione che ha colpito nel segno, dimostrando ancora una volta quanto il suo legame con il pubblico vada oltre la cucina.

Il ritorno a casa e il recupero: “Sto meglio, la voce sta tornando”

A pochi giorni dall’intervento, Benedetta Rossi è tornata ad aggiornare i suoi affezionati followers con alcune storie su Instagram, mostrandosi nel giardino di casa e parlando dei progressi del suo recupero. “Sono tornata, anche la voce sta tornando ogni giorno un po’ di più. Adesso sto bene, ho ancora la voce un po’ bassa, ma ogni giorno va meglio. Mi sono solo un po’ annoiata a stare a casa.”

Le parole sincere e il sorriso che ha accompagnato il suo video hanno tranquillizzato i fan, che in questi giorni hanno riempito il suo profilo social con messaggi di affetto e vicinanza. “Vi ringrazio per i tantissimi messaggi di affetto e supporto che mi avete mandato in questi giorni”, ha detto commossa.

Un momento difficile affrontato con forza e trasparenza

L’esperienza vissuta da Benedetta Rossi è stata senza dubbio intensa e delicata, ma ancora una volta la cuoca marchigiana ha dimostrato grande forza d’animo e la volontà di condividere con la sua community ogni passo, anche il più difficile. Il suo esempio diventa oggi un’occasione per parlare di salute, prevenzione e importanza dell’ascolto del proprio corpo.

Benedetta è in via di guarigione, e i fan non vedono l’ora di rivederla all’opera tra fornelli, ingredienti genuini e il suo inconfondibile modo di raccontare la cucina e la vita di tutti i giorni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.