News dal mondo

Carlotta Mantovan è tornata a vivere in Italia con Stella: pronta per il ritorno in tv

Carlotta Mantovan pronta a tornare in tv saluta tutti con la sua dolcissima Stella, che somiglia così tanto al suo papà

Carlotta mantovan stella

Carlotta Mantovan sorride ed è bellissima, come sua figlia Stella che ricorda tanto il suo papà. Lo dicono tutti che Stellina somiglia tanto a Fabrizio Frizzi e che sarebbero stati così felici tutti e tre insieme. E’ andata però in modo terribile diverso ma Carlotta Mantovan sembra aver fatto scelte importanti. Ha prima protetto con grande cura sua figlia dalla curiosità di tutti e adesso sembra che siano tornate a vivere in Italia. 

E’ in un paesino della Francia che Carlotta Mantovan e Stella si sono trasferite poco dopo la morte del conduttore e adesso che la piccola Frizzi ha compiuto 12 anni c’è un importante cambiamento. Leggi anche La gioia di Carlotta Mantovan per il gesto di Stella, lo stesso che faceva sempre Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan torna in tv con Antonella Clerici 

Non c’è nessuna conferma di una casa di nuovo in Italia ma Carlotta Mantovan tra pochi giorni la rivedremo di nuovo in tv, a E’ sempre mezzogiorno, accanto ad Antonella Clerici. Magari sarà in studio solo una volta a settimana, come faceva Giovanna Civitillo, ma forse questo l’avvicina di nuovo a casa. 

Lo scatto di madre e figlia è dolcissimo, la scuola sta per ricominciare, un saluto a tutti prima di nuove avventure. I follower sono felici ogni volta che Carlotta pubblica qualcosa con la sua Stella, Fabrizio Frizzi non l’ha dimenticato nessuno. Sono passati più di sette anni e lui è ancora così presente. 

“Il sorriso di papà Fabrizio… Stellina hai una grande mamma…Ti tiene lontana dai riflettori e dai pettegolezzi.. Proprio come il Tuo caro papà… Ricordalo sempre perché era una persona speciale, buona, onesta, generosa. La Tua mamma lo sa e noi gli vogliamo un mondo di bene per come ti sta crescendo. Buona vita a Te e mamma” e a questo messaggio meraviglioso rivolto a Stella e alla sua mamma la Mantovan risponde emozionata ringraziando. 

“Bellissime ciao, il suo papà era l’uomo più felice del mondo quando è diventato papà”, e ancora altri messaggi: “Sarebbe fiera di suo padre e l’avrebbe amato alla follia”.

Sono parole che riempiono il cuore di emozione, Carlotta Mantovan continua a  convivere con tutto questo ma oggi è più felice, sorride sempre e di certo il pubblico in tv l’accoglierà con grande affetto nello studio del cooking show dell’amica di sempre di Fabrizio. 

La Clerici l’aveva promesso al suo fratellone che sempre e per sempre si sarebbe occupata e preoccupata per Carlotta e Stella. Proprio come ha fatto e continua a fare Carlo Conti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.