News dal mondo

Caterina Balivo ko durante il viaggio in Argentina finisce in ospedale: suo marito racconta tutto

Caterina Balivo finisce in ospedale mentre è in vacanza in Argentina: ecco che cosa è successo

cateriva balivo ospedale

Iniziamo subito con la premessa: Caterina Balivo sta bene, è rientrata in Italia e sta conducendo da un paio di giorni le nuove puntate de La volta buona. Si sta probabilmente riprendendo pian piano dal jet lag e anche dall’influenza che l’ha accompagnata durante il viaggio in un posto così lontano. Una sorte che ha caratterizzato il viaggio di morti italiani partiti tra Natale e Capodanno, quando c’è stato un altro picco di contagi. Partiti magari ancora “sani” si sono ritrovati a dover combattere contro una delle influenze più forti degli ultimi anni, mentre erano lontani da casa. Ed è accaduto anche a Caterina Balivo.

La conduttrice non ha raccontato molto del suo viaggio in Argentina sui social, anche perchè in Italia La volta buona, stava continuando ad andare in onda e quindi, nel rispetto del pubblico, alla fine è stata forse fatta questa scelta ( qualcuno la ritiene saggia e va bene così).

Caterina Balivo è stata male in Argentina

Che la Balivo fosse a Buenos Aires, lo aveva comunque raccontato suo marito, in un post sui social. Ed è sempre Guido Maria Brera a raccontare che la conduttrice è stata male mentre erano tutti in vacanza.

Voglio raccontarti che in Argentina funziona tutto alla grande. I taxi che quando li chiami ti rispondono subito e arrivano puntuali , gli autobus che passano in orario , Aereolineas Argentinas che quando svieni al gate ti manda un suo delegato e ti riprotegge subito sui voli successivi e infine… infine Raffi i medici ! E i paramedici !” ha scritto il marito di Caterina Balivo nel suo post con una immagine della conduttrice su un lettino in ospedale.

E ti fanno flebo di sali , ti controllano la glicemia e ti confortano con calma , sorrisi e mai un malumore . E caro Raffi, sentimi bene, tutti che votano Milei, te lo giuro. Ps Cate ha solo avuto un corpo a corpo con l’influenza e alla fine ha stravinto ” ha scritto il marito di Caterina Balivo rassicurando dunque tutti che non è successo nulla di grave ma che tutto ha funzionato nel modo giusto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.