Caterina Balivo ko durante il viaggio in Argentina finisce in ospedale: suo marito racconta tutto
Caterina Balivo finisce in ospedale mentre è in vacanza in Argentina: ecco che cosa è successo
Iniziamo subito con la premessa: Caterina Balivo sta bene, è rientrata in Italia e sta conducendo da un paio di giorni le nuove puntate de La volta buona. Si sta probabilmente riprendendo pian piano dal jet lag e anche dall’influenza che l’ha accompagnata durante il viaggio in un posto così lontano. Una sorte che ha caratterizzato il viaggio di morti italiani partiti tra Natale e Capodanno, quando c’è stato un altro picco di contagi. Partiti magari ancora “sani” si sono ritrovati a dover combattere contro una delle influenze più forti degli ultimi anni, mentre erano lontani da casa. Ed è accaduto anche a Caterina Balivo.
La conduttrice non ha raccontato molto del suo viaggio in Argentina sui social, anche perchè in Italia La volta buona, stava continuando ad andare in onda e quindi, nel rispetto del pubblico, alla fine è stata forse fatta questa scelta ( qualcuno la ritiene saggia e va bene così).
Caterina Balivo è stata male in Argentina
Che la Balivo fosse a Buenos Aires, lo aveva comunque raccontato suo marito, in un post sui social. Ed è sempre Guido Maria Brera a raccontare che la conduttrice è stata male mentre erano tutti in vacanza.
“Voglio raccontarti che in Argentina funziona tutto alla grande. I taxi che quando li chiami ti rispondono subito e arrivano puntuali , gli autobus che passano in orario , Aereolineas Argentinas che quando svieni al gate ti manda un suo delegato e ti riprotegge subito sui voli successivi e infine… infine Raffi i medici ! E i paramedici !” ha scritto il marito di Caterina Balivo nel suo post con una immagine della conduttrice su un lettino in ospedale.
“E ti fanno flebo di sali , ti controllano la glicemia e ti confortano con calma , sorrisi e mai un malumore . E caro Raffi, sentimi bene, tutti che votano Milei, te lo giuro. Ps Cate ha solo avuto un corpo a corpo con l’influenza e alla fine ha stravinto ” ha scritto il marito di Caterina Balivo rassicurando dunque tutti che non è successo nulla di grave ma che tutto ha funzionato nel modo giusto.