Programmi TV

Caterina Balivo raddoppia con La volta buona ma vola in Argentina

Per il Capodanno Caterina Balivo è volata in Argentina? La volta buona in onda in versione registrata?

caterina balivo in argentina

C’è un piccolo giallo in questi giorni, con tanti programmi Rai che stanno andando in onda in modalità registrata e non in diretta ( anche se si finge di esserlo, come è successo nelle ultime di E’ sempre mezzogiorno o ieri a Domenica In). Vale lo stesso per Caterina Balivo? Tutti si sono accorti che le ultime puntate de La volta buona in onda su Rai 1 non erano in diretta. Nessun accenno all’attualità e a questo punto, si spiega anche la scelta di non avere in studio l’albero di Natale e gli addobbi, visto che alcune di queste puntate potrebbero esser state registrate prima, o comunque, come raccontato da alcuni autori, essere poi riutilizzate in seguito.

Il programma di Caterina Balivo sta andando in onda con una prima parte, quella dalle 14 alle 16 con interviste inedite ( ma non in diretta) e una seconda parte, con il meglio della stagione che ha preso il posto de Il Paradiso delle signore. Una scelta parecchio bizzarra.

Caterina Balivo su Rai 1 ma anche in Argentina

Proprio pochi minuti fa vi abbiamo parlato di Antonella Clerici, che ha postato sui social degli scatti da Zanzibar, anche per la conduttrice di Rai 1 che sarà presto di nuovo impegnata con The Voice Kids in prime time quindi, qualche giorno di ferie, ma E’ sempre mezzogiorno continua ad andare in onda ( capiremo poi oggi se fingendo di essere in diretta o meno). E a giudicare da uno scatto pubblicato sui social da Guido Maria Brera, il marito di Caterina Balivo, anche la conduttrice de La volta buona dovrebbe aver lasciato l’Italia alla volta dell’Argentina.

Il marito della Balivo infatti, mostra un dolce scatto a Buenos Aires. Ora, potrebbe anche non essere recente, una immagine di un altro viaggio, visto che la Balivo, invece, da sempre molto social, non ha pubblicato nulla sul suo account.

Che poi non c’è nessun problema a prendersi dei giorni di meritato riposo e godersi le ferie, basterebbe semplicemente non spacciare dei programmi che sono registrati, come programmi in diretta, tutto qui. Non si offenderebbe nessuno e ci sarebbe un maggiore rispetto per il pubblico. E non parliamo di Caterina Balivo ma in generale di questa strana abitudine. Succede anche con La ruota della fortuna ad esempio, con Gerry Scotti che continua a fingere di essere in diretta ogni sera. Non siamo poi tutti così cretini!

Vedremo che cosa succederà oggi con Caterina Balivo e con La volta buona, se non ci saranno riferimenti a fatti accaduti nelle ultime ore, come ad esempio la morte di Brigitte Bardot allora vorrà dire che le puntate sono state registrate prima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.