Cecilia Rodriguez: “La pancia è cresciuta tantissimo, manca davvero poco tempo”
Cecilia Rodriguez è appena tornata dalle vacanze, mostra il pancione e capisce che manca poco tempo
Cecilia Rodriguez è pronta per iniziare a preparare tutto il necessario per l’arrivo della sua bambina. E’ appena tornata dalle vacanze e ha capito guardando il pancione che manca davvero poco tempo. In reggiseno e slip si lascia ammirare. Più volte ha detto che non è semplice vedere il corpo che si trasforma ma Cecilia Rodriguez è così felice che ovviamente supera anche questo e si mostra col pancione nudo.
E’ all’ottavo mese di gravidanza, il parto è previsto per metà ottobre e davvero non manca poi così tanto tempo. Cecilia Rodriguez racconta come è stata nell’ultimo periodo e la gioia più grande per Ignazio Moser. Leggi anche “Belen messa alla porta, Cecilia non vuole vederla” Parpiglia svela tutto
Cecilia Rodriguez prepara tutto per il parto
Ha mangiato molto bene da sua suocera e questa volta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono rimasti a Trento per lungo tempo e non i soliti pochi giorni. Questo ha reso tanto felice il marito e lei ha fatto qualcosa in più per lui. Sua suocera è bravissima in cucina e Cecilia ha osservato tutto, è stata molto attenta e ha imparato a cucinare tante cose.
Trento le piace tanto, non smette mai di sorprendersi per quei luoghi tra famiglia e posti meravigliosi. “Sono stata molto contenta, soprattutto di vedere mio marito felice di essere a casa sua per tantissimo tempo, perché generalmente andiamo tre giorni e rientriamo subito per diversi impegni, quindi ci siamo presi con calma e abbiamo fatto un mese intero e è stato veramente molto bello. Siamo tornati col cuore pieno e non soltanto, perché come potete vedere la pancia è cresciuta tantissimo”.
E’ il primo settembre, vacanze finite ma ci sono tutti i nuovi inizi e Cecilia è piena di energia. “Primo settembre per me è un giorno molto importante perché come se fosse l’inizio, come se fosse gennaio, l’inizio dell’anno. Ma non andiamo troppo avanti, impariamo a goderci il presente – e aggiunge – Io devo fare, anzi, tantissime cose ancora, mi sono portata avanti, sto bene mentalmente. Però mi devo portare avanti ancora per un sacco di cose perché manca veramente poco tempo…”.
A differenza sua Giulia De Lellis ha prepara tutto in tempo, anche con largo anticipo, sono amiche e le ha mostrato cosa serve, di certo adesso la aiuterà. Chissà se arriverà anche Belen a dare una mamma alla mammina in dolce attesa. Forse adesso potrebbe essere il momento giusto per le sorelle Rodriguez per fare pace.