News dal mondo

Chanel Totti prima il ferragosto col papà in barca e poi in vacanza con mamma Ilary 

Chanel Totti dopo gli ultimi pettegolezzi si mostra in barca con il padre e Noemi Bocchi, ci sono anche i fratelli. Oggi invece è in partenza con mamma Ilary

Chanel Totti estate

Ferragosto in famiglia per Chanel Totti, con i fratelli e con il papà, Francesco Totti. E’ così che la figlia di Ilary Blasi e dell’ex calciatore della Roma ha fatto sapere a tutti che non c’è nessun problema con il padre e ovviamente nemmeno con Noemi Bocchi. Negli ultimi giorni il gossip ha raccontato di un altro momento di distacco tra Chanel Totti e il padre a causa della sua nuova compagna. Forse non c’è niente di vero, ieri erano tutti insieme.

Chanel Totti ha prima pubblicato la foto della sorella, la piccola Isabel e poi la sua in barca, erano tutte e due con Francesco e Noemi, con loro anche il fratello maggiore, Cristian. Oggi però c’è già un’altra partenza per lei. Leggi anche La sofferenza di Chanel Totti per il divorzio dei genitori: “Non supererò mai”

Chanel Totti in vacanza prima con il papà e poi con mamma Ilary

Il gossip parla ancora di estate amara per Chanel Totti, sembra che non sia stata presa a Ballando con le Stelle ma in attesa che venga confermata la notizia le. Vacanze proseguono e le sue sono bellissime.

Ieri il ferragosto in barca con tutta la famiglia, ovviamente tranne Ilary. Tutti insieme in barca al largo di Ponza, un bel gruppo pronto a festeggiare. Questa mattina però per la secondogenita dell’ex coppia c’è già una nuova partenza, quella con la mamma. Immaginiamo che la Blasi parta sempre con Bastian Muller e quindi tutti insieme, i figli e forse anche le sorelle Blasi. Un altro bel gruppo che non perde l’occasione di viaggiare.

Chanel non andrà di nuovo in barca, mostra la valigia con le sue iniziali, accanto a quella della conduttrice. Nessuna delle due ha ancora svelato la meta e non si riesce nemmeno ad immaginare dove siano dirette. Di certo tra qualche ora ci racconteranno con nuove foto la loro nuova avventura.
C’è chi le critica perché sono sempre in vacanza ma loro non rispondono mai, cosa dovrebbero dire? 

Da quando ha compiuto 18 anni la giovanissima Totti è sempre più presente sui social, più di tutto mostra le sue vacanze, i viaggi, l’amore per la sorellina Isabel, il dolore sempre presente per non avere più la famiglia di quando era bambina. L’ha già detto che c’è una storia d’amore finita che non supererà mai e che la condiziona nella vita ma non può farci nulla. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.