Che succede ad Antonella Clerici? “Vado via senza di te, porto con me due silenzi”
Antonella Clerici sui social condivide versi pieni di tristezza. A chi sono dedicati?
Sui social basta davvero poco per fare scattare preoccupazioni di varia natura ed è Antonella Clerici questa volta a condividere i versi tristissimi di una poesia che parla di un addio. Antonella Clerici non spiega cosa è accaduto, per chi sono quei versi, a chi pensa mentre condivide quelle parole. E’ sempre così riservata sulla sua vita privata, anche se quasi ogni giorno racconta un pezzetto della sua giornata, ma è tutto sempre limitato a poche cose, a poche persone.
Quel “Vado via da te senza partire” lascia perplessi. E’ Antonella Clerici che si sta allontanando da qualcuno a cui tiene molto o ha perso una persona cara? In questo periodo è in Normandia con Vittorio Garrone, con loro ci sono anche i tre amatissimi cani. Qui le foto mai viste di Antonella Clerici, giovanissima e bellissima: “qualche estate fa”
Antonella Clerici condivide una poesia piena di tristezza
Ed è soprattutto relax, natura e i loro cani che Antonella Clerici e Vittorio Garrone mostrano tra le storie Instagram in questi giorni. Le passeggiate alla scoperta di nuovo angoli di paradiso nei paesini del nord della Francia e tutta la meraviglia che avvolge la casa in cui ogni anno hanno l’esigenza di tornare.
“Vado via da te senza partire: resti nel mio respiro. Porto con me due silenzi come si trascinano due valigie: una per fingere distanza, l’altra per non dimenticare” sono i versi che la conduttrice ha condiviso senza aggiungere altro. Non può essere una semplice poesia che l’ha colpita, sono parole che Antonella dedica a qualcuno ma non dice altro.
Pubblica però le immagini tenerissime del loro Argo, il cane del compagno, con il muso appoggiato sulle gambe di Vittorio, il cane Pepper che lo riempie di bacini e il dolcissimo labrador Simba che guarda tutto geloso. Si sente la voce di Antonella Clerici che parla con i tre bellissimi cani, si intravede il volto di Garrone, c’è tutta la semplicità di un momento che si ripete durante la giornata.
Le giornate in Normandia sono perfette per la coppia. Garrone ha da sempre la passione per i cavalli, i suoi cavalli. Antonella si gode tutto il ritmo del lento che le dà la possibilità di riflettere, di fare progetti, di leggere, di scoprire nuove cose, anche le più semplice. Per la prima volta sui social mostrano la piscina presente anche nella tenuta in Normandia, il desiderio di volere trascorrere tanto tempo lì. Per il resto nessun accenno a cosa la rende così triste.