Le foto mai viste di Antonella Clerici, giovanissima e bellissima: “qualche estate fa”
Antonella Clerici nelle foto pubblicate tra le storie Instagram è giovanissima, bellissima. Sono scatti che non aveva mai mostrato prima

Antonella Clerici è in vacanza in Normandia è lì dove tutto scorre lento ha molto tempo a disposizione per fare tante cose, anche tirare fuori vecchie foto. Magari gliele avrà inviato qualcuno della famiglia o una vecchia amica ma Antonella Clerici ha una gran voglia di mostrarle a tutti. Sono le sue foto da giovanissima, d’estate, sono scatti mai visti.
Antonella Clerici ha più volte mostrato delle foto del passato ma queste non le aveva mai pubblicate. Sono davvero scatti bellissimi e la conduttrice scrive: “Qualche estate fa” ed è ovviamente passato tanto tempo. La canzone che sceglie è una delle sue preferite, ovviamente di quel periodo. Qui altre foto: Antonella Clerici è a Lourdes con Vittorio, sempre più vicini alla fede
Antonella Clerici giovanissima qualche estate fa
“E tu” di Claudio Baglioni, lui è uno dei suoi cantautori preferiti e il brano così romantico è dell’epoca. Chissà quanti ricordi per Antonella Clerici rivedendo quelle foto del passato, emozioni di certo uniche.
Oggi ha 61 anni, non li dimostra davvero, ma guardando quelle foto di una meravigliosa estate, la conduttrice è una ragazzina, una adolescente che aveva chissà quanti sogni da realizzare. Sogni che poi ha realizzato, la sua carriera se finisse adesso non le arrecherebbe nessun dispiacere, l’ha confidato nel podcast di Alessandro Cattelan che ormai ha raggiunto tutti i risultati che voleva, ha presentato il festival di Sanremo e portato nelle case degli italiani più programmi di successo, soprattutto gli ultimi, da E’ sempre mezzogiorno a The Voice.
“Qualche estate fa…” e sono passati dei decenni ma anche questa estate di Antonella Clerici è bellissima, di certo diversa dal passato ma oggi è felice davvero, ha sua figlia Maelle, ha il suo Vittorio, il compagno che le ha cambiato la vita, le ha rivoluzionato la vita. Sono insieme in un luogo speciale, in Normandia, dove tutto è così diverso, il clima è perfetto per lei, intorno c’è così tanto verde, la vita non è frenetica e ci sono gli adorati animali, i cavalli e ovviamente con Antonella e Vittorio anche i loro tre cani.
Capelli lunghi biondi, ricci, la pelle abbronzata, nemmeno un filo di trucco, è bellissima Antonella in quelle foto. Più volte in tv ha parlato delle sue estati, della sua famiglia, di mamma Franca che non c’è più purtroppo da tanti anni. Del papà che aveva un colorificio, di lei che spesso era in cucina anche per studiare.