News dal mondo

E’ stato un Natale doloroso per Antonella Clerici, poi è tornata la speranza

Cosa è successo ad Antonella Clerici, di quale dolore parla svelando di un dolore che ha vissuto negli ultimi giorni dell'anno?

antonella clerici dolore

Il 2025 per Antonella Clerici si è concluso con un dolore nel cuore, la conduttrice non ne ha parlato prima, non ha voluto rendere triste il Natale di chi la segue, perché dalle sue parole sembra che il suo 25 dicembre e i giorni di festa successivi non siano stati sereni. E’ vero che Antonella Clerici ha mostrato la vacanza a Zanzibar, è lì che ha festeggiato il capodanno con la sua famiglia allargata ma confida che è partita con una sofferenza che portava dentro.

Anche quando è tornata nello studio di E’ sempre mezzogiorno ha detto qualcosa al riguardato, con gli occhi luci ha confidato che il 2025 non è stato semplice per nessuno, che quasi tutti a E’ sempre mezzogiorno hanno avuto dei dolori. E’ pubblicando le foto della vacanza che Antonella Clerici sui social ha svelato il dolore vissuto. >>Antonella Clerici torna in diretta a E’ sempre mezzogiorno con gli occhi pieni di lacrime: “Io ho una figlia di 16 anni”

Antonella Clerici la vacanza a Zanzibar l’ha aiutata 

“Immagini di una vacanza che non dimenticherò” scrive Antonella Clerici sui social e racconta del suo stato d’animo quando è partita con sua figlia Maelle, con Vittorio Garrone e i suoi figli.

“Ero partita con un dolore nel cuore con la nostra meravigliosa famiglia sparpagliata. Zanzibar mi ha aiutata a ritrovare energia e speranza. In un luogo lontano dai circuiti turistici sulla spiaggia di Jambiani, le alte e le basse maree mi hanno cullato sotto il cielo di una luminosa luna piena”.

Antonella Clerici non dice molto del suo dolore, deve essere qualcosa di molto personale, non lo racconta, lo tiene per sé, forse in futuro riuscirà a raccontarlo. Continua parlando del viaggio dopo avere già svelato che era con tutti i figli, che è stata una vacanza di cui avevano bisogno per stare tutti insieme. 

“Grazie a Francesca una donna straordinaria che, tanti anni fa, ha scelto quel luogo per costruire la sua vita. Grazie x averci fatto conoscere quei luoghi cosi magici nella quiete dello Sharazad Boutique Hotels. Non è un adv ma solo un bellissimo ricordo da condividere. Sapete che per scelta, parlo solo di quello che amo davvero. Grazie a Vittorio, Maelle, Bea, Agnese, Luca, Otta, Cisko, Cri ed Elio per la condivisione di momenti che saranno nostri ricordi”. 
Con lei c’erano anche la sorella Cristina e il cognato Elio. E’ delle persone più care si ha bisogno quando c’è un dolore da far tacere. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.