News dal mondo

Federica Pellegrini costretta a fermarsi, Matteo Giunta duro contro chi manda i figli con febbre a scuola

E' duro lo sfogo di Matteo Giunta su Instagram ma Federica Pellegrini la pensa come suo marito

federica pellegrini sfogo marito

Uno sfogo di Matteo Giunta, il marito di Federica Pellegrini, fa ben capire cosa è accaduto in questa settimana. La campionessa di nuovo è incinta di 7 mesi, una gravidanza senza problemi ma Federica Pellegrini ha dovuto annullare gli impegni presi e Matteo con il suo sfogo sui social spiega bene cosa è accaduto.

Su Instagram lo sfogo è di entrambi ma inizia lui mentre Federica Pellegrini parla di settimana molto difficile e si scusa con tutte e persone che hanno lavorato per organizzare tutti ma lei, purtroppo, non potrà essere presente. >>La piccola Matilde in ospedale e la paura di Matteo Giunta e Federica Pellegrini

Federica Pellegrini si associa allo sfogo del marito 

“Mi rivolgo a quei genitori che mandano i propri figli febbricitanti all’asilo. Siete degli irresponsabili pezzi di m***a” è lo sfogo del marito di Federica Pellegrini. E’ lei, con le sue parole, a spiegare cosa è accaduto. 
Mi scuso con tutte le persone che stavano lavorando da tempo a impegni che questa settimana ho dovuto cancellare”, ha spiegato Fede per poi aggiungere: “E sottoscrivo le parole di mio marito”.

Sono entrambi molto arrabbiati, la Pellegrini è incinta del suo secondo figlio e ovviamente deve fare attenzione, non è il massimo ammalarsi quando si è in gravidanza, non è il massimo prendere magari farmaci che si potevano evitare. In più lei come tutti ha degli impegni di lavoro che questa volta non ha potuto rispettare.

Pensa a tutte le persone che resteranno deluse ma pensa soprattutto a chi ha lavorato per lei e per questo impegno che ha dovuto annullare.
Ha ragione Matteo Giunta, ci sono genitori che mandano i figli a scuola, all’asilo, anche se non stanno benissimo. Succede che tutti gli altri bambini non stanno bene, che poi il virus arriva a casa e forse è di questo che parla la coppia. 

La piccola Matilde ha solo due anni, è lei che frequenta l’asilo e di certo quando non sta bene la sua mamma e il suo papà fanno in modo di farla restare a casa. Forse non tutti lo fanno, forse non tutti possono farlo.
Fino a poche settimane fa la Pellegrini era in palestra in gran forma col pancione, alle prese con un duro allenamento ma ovviamente adatto alla sua preparazione atletica. 

Non manca molto alla fine della gravidanza, nascerà una sorellina per Matilde ed è lei ad avere scelto il nome della piccolina. L’ha scelto tra le protagoniste di libri per bambini e a Verissimo la coppia ha svelato che il suo significato è pace, calma, tranquillità. Forse si chiamerà Irene, ipotizzano in molti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.