Festa grande per Mara Venier nella sua casa a Roma tra VIP, amici e parenti
Gran festa per il compleanno di Mara Venier che ha spento 75 candeline: tanti vip nella sua casa di Roma per festeggiare

Dopo un anno complesso, segnato da momenti difficili e da continui spostamenti tra Roma e Milano per stare accanto al marito Nicola Carraro – che ha affrontato importanti problemi di salute – Mara Venier ha finalmente potuto concedersi una serata di pura felicità. L’occasione è stata il suo 75esimo compleanno, celebrato nella splendida casa romana dove la coppia è tornata a vivere da poche settimane.
Lunedì 20 ottobre, tanti volti noti del mondo dello spettacolo si sono riuniti per festeggiare la “zia Mara”, regina indiscussa della televisione italiana. Tra gli ospiti presenti, Rita Dalla Chiesa, Patty Pravo, Pino Strabioli, Teo Mammucari e Lino Banfi, ma anche Eleonora Daniele, Alberto Matano con il suo compagno e Santo Versace con sua moglie. Una serata all’insegna dell’amicizia e dell’affetto, che ha visto alternarsi brindisi, risate e momenti di grande emozione.
Per Mara Venier una festa allegra e piena di calore
I social hanno raccontato alcuni frammenti della serata, mostrando l’atmosfera gioiosa che ha riempito la casa della conduttrice. Foto e video condivisi dagli invitati hanno mostrato Mara Venier sorridente, circondata dagli amici di sempre e dai suoi affetti più cari. Dalla cucina, insieme all’amica Eleonora Daniele, la padrona di casa ha svelato il ricco menu della festa, fatto di piatti tradizionali e prelibatezze preparate con la sua solita passione.
Tra gli ospiti più speciali non potevano mancare i famigliari: il marito Nicola Carraro e l’amatissimo nipotino Iaio, che ha condiviso con la nonna il momento più atteso della serata – quello del taglio della torta. O meglio, delle torte: una in particolare, a forma di “M”, ha strappato un sorriso a tutti i presenti.
Un augurio pieno d’amore
Durante un recente intervento nel programma La Volta Buona, Mara Venier aveva parlato con sincerità e commozione del momento che sta vivendo e del suo unico desiderio per questo compleanno: “Cosa mi auguro? Io non chiedo niente, ho avuto molto più di quello che mi aspettavo dalla vita. Se proprio dovessi chiedere qualcosa è che Nicola si possa riprendere al più presto.”
Un pensiero semplice ma profondo, che racchiude tutta la gratitudine e la forza di una donna che, nonostante le difficoltà, continua a sorridere alla vita. La festa per i 75 anni di Mara Venier non è stata solo un’occasione per celebrare una carriera lunga e luminosa, ma anche e soprattutto per rendere omaggio a una persona amata da colleghi e pubblico, simbolo di autenticità, generosità e grande cuore.