Programmi TV

Teo Mammucari torna in tv con Lo spaesato ma a Domenica In lo spaesato è lui

Da questa sera su Rai 2 va in onda la seconda edizione de Lo spaesato il programma con Teo Mammucari protagonista ma a Domenica IN, quello spaesato, è proprio il comico...

teo mammucari spaesato

Potrà anche prendere in giro il buon Enzo Miccio, Teo Mammucari, con quei cartelli che ricordano che il tempo è finito e che bisogna chiudere. Ma il suo ruolo a Domenica IN, non è che goda di maggior fortuna rispetto al collega. In attesa di tempi migliori, a quanto pare tornerà il gioco telefonico, non si sa bene dove, come e quando, al momento, Teo Mammucari, deve accontentarsi di uno spazio pensato male e fatto male. Un peccato, perchè avrebbe potuto davvero portare una ventata di leggerezza nella domenica pomeriggio di Rai 1.

In una edizione letteralmente allo sbando, anche Teo Mammucari, risulta uno spaesato, un po’ come i protagonisti del suo programma, che torna oggi su Rai 2. Peccato si, perchè anche Lo spaesato, la scorsa stagione, era stato, a nostro modesto avviso, una delle migliori proposte, in quanto a originalità. E Teo Mammucari avrebbe dovuto imporre tutt’altra linea in questa Domenica IN, non farla finire, come a quanto pare piace a Mara Venier o a chi per lei, a tarallucci e vino. Come mai Tommaso Cerno, riesce a imporsi ( con dei talk abbastanza discutibili ma che piacciono agli autori di Domenica IN a quanto pare) e invece, Miccio e Mammucari no?

Teo Mammucari torna con Lo spaesato

In attesa di tempi migliori nello studio di Domenica IN, Teo Mammucari da questa sera, tornerà in onda con la seconda edizione di un programma gradevole e ben pensato, cosa che capita sempre di meno nella proposta tv della Rai.

Cosa vedremo dunque nella seconda stagione de Lo spaesato? Lo leggiamo sul comunicato stampa della Rai. “Sei spettacoli comici in altrettanti teatri storici di piccoli comuni sparsi per l’Italia: su questi palchi, Teo Mammuccari approda dopo un viaggio alla ricerca di nuovi stimoli, mosso dalla sua curiosità e dal desiderio di riassaporare vecchie sensazioni ormai perse nei ritmi frenetici delle grandi città.  La nuova stagione parte da Fuscaldo, in provincia di Cosenza, con una puntata davvero “piccante” ” e Teo Mammucari sarà mattatore della serata insieme a tutti gli abitanti di questo borgo.

In questa nuova edizione, Teo Mammucari non si limita a visitare i paesi, ma è alla ricerca del luogo perfetto in cui trasferirsi. Un paese dove ritrovare un senso di appartenenza, semplicità e comunità e dove la vita scorre al ritmo delle stagioni, delle feste di piazza e delle storie tramandate a voce. Lo troverà per davvero?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.