News dal mondo

Fiorello chiama Corona e parla del sistema Signorini: “lo scandalo è grosso”

Fiorello chiama in diretta Fabrizio Corona e parlano del caso Signorini. Il comico fa notare che non si può far finta di nulla

caso corona signorini fiorello

Se in tv no se ne parla, ci pensa Fiorello a farlo a La Pennicanza in radio e per chi volesse rivederlo, anche su RaiPlay. A gran sorpresa, oggi Fiorello ha telefonato Fabrizio Corona per commentare quello che è successo negli ultimi due giorni, dopo la puntata di Falsissimo di lunedì sera. Parliamo del caso Signorini ovviamente. Tutto è iniziato con questa battuta: “I Ferragnez sono spariti, nessuno ne parla più, ma anche Gianluca Vacchi, non è al centro dell’attenzione come prima. Sai anche chi è un po’ sparito? Corona, prima faceva di tutto, entrava e usciva dal carcere, diceva mille cose sui vip. Fabrizio torna, abbiamo bisogno degli scoop tuoi e delle rivelazioni“.

>> Le prime parole di Signorini sul caso

Fiorello chiama Fabrizio Corona per il caso Signorini

Fabrizio Biggio ha poi nominato direttamente Signorini: “Oddio, ma veramente oggi di Corona se ne sta parlando molto! Su tutti i social e i giornali se ne parla, ha fatto uno scoop su Alfonso Signorini. Cosa? Diciamo che è una cosa delicata, non ci voglio entrare, ma ha mostrato dei messaggi, delle chat in cui si esplicitano delle cose“.

Fiorello quindi ha colto la palla al balzo e ha iniziato a parlare della vicenda: “Ma tu mandi messaggi a Signorini? Ma no! A me devi mandare i messaggi. Mi mandi le foto in mutande e io ti faccio lavorare. Ma cos’è questa storia?! Invece ora mi rivolgo a Corona_ siamo amici io e te vero? Ti voglio tanto bene. Però devo dire che in merito a questa situazione, mai avrei potuto immaginare questo. Chissà cosa succederà adesso. “

E poi: “Una volta era il produttore con l’attricetta, no, adesso è tutto insieme, chi prendo, prendo, non c’è una regola. Non trovo le parole, è da ieri che ho la faccia scioccata, vedo video che passano sui social, foto, di tutto. Però voglio dire che non tutti sono della stessa opinione“.

Fiorello ha poi parlato di quello che Corona ha mostrato nella puntata di Falsissimo:  “Tocchiamo punti importanti, siamo sul pezzo, è l’argomento del giorno e non potevamo far finta di nulla. Il lavoro è lavoro, noi facciamo questo lavoro e dovevamo parlarne. Lo scandalo qui è a livello grosso, perché se è vero – noi non sappiamo la situazione com’è – qui ci sono messaggi, screenshot, foto, ieri si vedevano foto censurate e sfocate, ma si capiva cosa si vedeva. Io ho visto le foto! Non posso fare l’ipocrita e fare finta di nulla.”

E ancora: “ Facciamo questo mestiere, un giorno tocca a te e un giorno tocca a me, non è che noi siamo stati graziati quando abbiamo fatto scivoloni, quindi uno se le becca. Comunque io ho anche il numero di Corona, ma non mi azzardo a chiamarlo“.

Poi però questa benedetta telefonata è arrivata e Fiorello ha chiamato Corona: “Ho uno scoop per te! Mio figlio piccolo di un anno ha già iniziato a parlare. Sai cosa mi ha detto? “Papà voglio fare il provino per entrare al Grande Fratello Vip”. Fabrizio Corona poi ha fatto i complimenti al conduttore di Pennicanza: “Lui per me è come un fratello, ha il mio stesso sangue siciliano. Poi devo dire che l’unico vero, pulito e onesto al 100% in questo lavoro è proprio lui!”. 

Come ha già raccontato sui social, Corona ha confermato a Fiorello che questa inchiesta, andrà avanti e ci saranno nuove pagine:  “Adesso voglio darti un’anteprima assoluta. La storia che ho lanciato ieri non finisce qui“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.