News dal mondo

Signorini commenta le accuse di Fabrizio Corona e lo scandalo che sembra travolgerlo

Il primo commento di Alfonso Signorini dopo la puntata di Falsissimo con Fabrizio Corona che lo accusa di cose molto gravi

signorini commenta accuse corona

Alfonso Signorini nell’occhio del ciclone, almeno per chi si informa soprattutto sul web perchè in tv, a quanto pare, non se ne parlerà, come aveva dato per scontato Fabrizio Corona. L’imprenditore, nella puntata di Falsissimo in cui lancia pesanti accuse contro Signorini, parlando di un vero e proprio sistema che avrebbe portato diversi ragazzi ad avere dei rapporti ravvicinati, in cambio di un posto in un reality, si aspetta anche che la notizia, non faccia breccia nelle televisioni.

E non sbaglia, infatti ieri pomeriggio, Alfonso Signorini è stato ospite di Nuzzi a Dentro la notizia, come se nulla fosse accaduto, a dimostrazione anche del fatto che Mediaset, reputa evidentemente spazzatura, le accuse mosse da Corona e si schiera dalla parte del giornalista. Oggi in ogni caso, arriva il primo commento di Signorini, anche dopo che iniziano a circolare altre chat, altre interviste di chi a quanto pare, avrebbe ricevuto delle richieste particolari da parte del conduttore del Grande Fratello VIP.

Signorini rompe il silenzio dopo le accuse di Corona

Non sappiamo se questa storia porterà a un vero e proprio scandalo, per il momento la storia è esplosa principalmente sui social. Ma secondo Fabrizio Corona, ci sarebbero molte altre persone pronte a parlare. Ed è per questo che l’imprenditore starebbe anche lavorando a una nuova puntata del programma Falsissimo. E non sarebbe il solo a occuparsi della vicenda.

Come commenta dunque Alfonso Signorini tutto quello che sta accadendo in queste ore? Parla al Corriere della sera, poche e semplici dichiarazioni. Qualcuno dice che da qualche tempo Corona minacciava di pubblicare questo materiale che aveva in mano. E che i diretti interessati, in qualche modo ne fossero anche a conoscenza ma pensavano che non ci sarebbe stato il “rischio” dello scandalo. E invece la bomba è esplosa, poi si dovrà capire se si andrà da qualche parte o se tutto sarà ridotto a mero gossip.

Non parlo di questo, mi scusi ma preferisco non entrare nel merito della vicenda. Le dico però che ho già messo tutto in mano ai miei legali” ha detto Alfonso Signorini al Corriere della sera. Dunque per ora tace. Sui social invece i video di Falsissimo continuano a essere virali, come virali sono anche gli screen delle chat che apparterebbero a Signorini ( ci sono anche delle sue foto personali che sembrerebbero essere vere ma nell’era dell’AI, nulla può essere confermato).

Certo se fosse vero, se tutte quelle chat fossero vere, ci racconterebbero delle storie torbide e un sistema marcio sin dal midollo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.