Heather Parisi per dire addio a Pippo Baudo pubblica il momento più vero
Heather Parisi ha atteso prima di dire il suo addio a Pippo Baudo e l'ha fatto oggi emozionando tutti
Heather Parisi e Pippo Baudo insieme in una intervista inedita, è l’addio della showgirl al conduttore, un addio che commuove. Ha atteso qualche giorno Heather Parisi prima di condividere tutto questo. Nel video è evidente la complicità che avevano, era il 2008 e niente è mai cambiato tra loro due. Tutti in questi giorni salutano Pippo, parole dolci, commoventi, assenza di parole per chi non sa cosa dire perché il vuoto che lascia è enorme.
Heather Parisi tira fuori quel vecchio video girato a casa sua, in piena tranquillità. Momenti bellissimi, risposte che oggi risuonano sempre attuali. Leggi anche Tiziana Baudo ricorda il suo papà: “è stato molto presente”
L’addio di Heather Parisi a Pippo Baudo è solo un arrivederci
“’Vorrei mi facessi un regalo’, mi dicesti con quel sorriso coinvolgente. ‘Quale?’, chiesi curiosa. E tu, con la voce calda di chi sa parlare all’anima: ‘Tienila per un giorno lontano lontano…’” scrive Heather Parisi sul suo profilo social e prosegue:
“Quelle parole, Pippo, sono diventate una promessa. La mia promessa a te. Oggi, mentre il mondo ti saluta, io sento solo un arrivederci. Perché qualcosa di così luminoso non può svanire: ritornerà, in un abbraccio, in una risata, in un sipario che si riapre. Ciao, Pippo”.
Baudo non voleva sparire, voleva lasciare un segno, voleva essere una farfalla variopinta ma purtroppo la farfalla vive pochissimo. La sua preoccupazione era la mancanza di rispetto tra gli uomini, l’odio dell’uno contro l’altro, la paura di non pensare a chi non ha niente, la paura della cattiveria che arriverà con la vendetta.
“Mia dolce Heather ho visto tutta l’intervista un dialogo tra voi ,alchimia pazzesca . Grazie di cuore per questo omaggio al grande Pippo Baudo. Mi hai emozionato e con le lacrime ti dico ancora grazie questo è il più bello degli omaggi a Pippo Baudo. Ti abbraccio forte Heather immaginavo che avresti pubblicato qualcosa ma, l’intervista integrale è un susseguirsi di emozioni. Andate a vederlo. Baci” scrive un utente.
In tanti ringraziano la Parisi: “Tra tutti i video condivisi in questi giorni, questo è l’unico davvero toccante e commovente. Avevo già visto questa intervista in un tuo post passato, e ogni volta mi colpiscono la complicità e l’affetto che c’è tra voi due, e quel modo di parlare così intimo e profondo, che non ha bisogno di essere urlato ai quattro venti per far capire quanta stima e quanto affetto vi legassero”.