Ilary Blasi ha davvero rifiutato di fare la foto con Chanel e Totti? Il video
Ilary Blasi non ha voluto davvero fare la foto di famiglia al compleanno di Chanel? Ecco il video che fa il giro del web con la delusione della 18enne

Sta circolando un video sui social, di cui molto parlano puntando il dito contro Ilary Blasi. Se ieri i social erano invasi delle immagini postate da Chanel Totti e dalla sua famiglia, relative alla festa di compleanno della ragazza che ha spento 18 candeline su una torta mastodontica alta metri e metri, oggi appunto, si discute invece di questo video particolare. Non si sente molto ma si capirebbe da quello che Chanel dice, che si aspettava di fare la foto con mamma Ilary insieme ai suoi fratelli e anche a papà Francesco.
Ma andiamo per gradi. Alla festa organizzata nella stessa tenuta in cui Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati, ovviamente non potevano mancare i genitori di Chanel, entrambi. A differenza di quello che era accaduto in occasione del compleanno di Cristian, quando probabilmente i rapporti erano molto più tesi, per il 18esimo di Chanel, la famiglia era al completo, anche se i due ex, si sono tenuti a debita distanza. >>> Per il compleanno di Chanel ci sono Totti e Ilary ma a debita distanza
Ilary Blasi ha detto no alla foto di famiglia?
Questa volta alla festa di Chanel, tra grandi sorrisi, dediche romantiche e balletti, c’erano davvero tutti. C’era anche Noemi Bocchi, ovviamente seduta al tavolo di Francesco Totti con la famiglia di lui. E non poteva mancare anche Bastian Muller che avrebbe fatto di recente la proposta di matrimonio a Ilary Blasi e starebbe dunque per diventare suo marito, tempi del divorzio permettendo.
E fin qui, tutto bene. Scatti con grandi sorrisi, canzoni, dediche dolcissime. Se non fosse che nelle ultime ore è diventato appunto virale questo video che mostra Cristian insieme alla piccola Isabel in braccio a papà Francesco e Chanel. La ragazza si guarda intorno smarrita, dietro di lei la fantastica torta preparata per l’occasione. Chanel cerca con lo sguardo e con le parole sua madre che però non si presenta per lo scatto. Forse Chanel avrebbe voluto un ricordo di quella che è stata un tempo la sua famiglia? A giudicare dal video in questione, sembrerebbe di si anche se noi non eravamo presenti e dunque, non possiamo sapere quello che è successo davvero.
Parrebbe però che Ilary Blasi si sia sottratta a questo scatto di famiglia: il fatto di essere nello stesso posto di Francesco Totti è già abbastanza? Strano perchè nel suo libro aveva anche scritto che lo aspettava a casa per una cena tutti insieme, perchè dire no a una foto?