La dedica di Antonella Clerici alla sorella, gli auguri di Maelle alla zia del cuore
Antonella Clerici fa una meravigliosa dedica a sua sorella Cristina per il compleanno. Anche Maelle è dolcissima con la zia del cuore
Antonella Clerici è legatissima a sua sorella Cristina, più volte ha raccontato di lei che è di quattro anni più piccola ma è ancora più saggia della conduttrice. Allo stesso modo anche Maelle, la figlia di Antonella Clerici, ha un legame speciale con la zia e oggi nel giorno del suo compleanno le dediche di entrambi sono piene di tenerezza.
Su Instagram Antonella Clerici pubblica la foto con sua sorella, è il suo compleanno, è nata nel 1967, anche lei a Legnano, in Lombardia, come la conduttrice. Non servono molte parole se non che è la sua sorella adorata, delle foto e quella canzone che dice tutto. Leggi anche Vacanze finite per Antonella Clerici che pubblica le foto più belle: “Senza tacchi e lustrini”
Antonella Clerici gli auguri a sua sorella Cristina
“Tu che sei parte di me” di Pacifico e Gianna Nannini, è questo il brano scelto oggi da Antonella Clerici per fare gli auguri di buon compleanno a sua sorella. Cristina Clerici è parte fondamentale della sua vita, forse soprattutto da quando mamma Franca non c’è più. Una foto in bianco e nero, loro due bambine e così simili, proprio come oggi.
“Tu che sei parte di me, lasci fuochi, piccole tracce per riportarmi a casa. Tu che sei parte di me” queste le parole per Cristina e poi c’è la foto pubblica da Maelle, che allo stesso modo adora la zia. Uno scatto tenerissimo di zia nipote che spesso sono insieme, fanno shopping insieme.
Di recente Antonella ha confidato che sua figlia preferisce andare a comprare un paio di scarpe con la zia piuttosto che con lei che così famosa fa fatica ad arrivare presto al negozio. Con zia Cristina tutto è più semplice e poi lei è psicologa, però per questo la conduttrice scappa da lei e non sempre le racconta tutto altrimenti ogni volta sarebbe una lezione di vita. Cose che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha sempre raccontato prendendosi un po’ in giro.
E’ sempre Antonella a raccontare di sua sorella, di quanto sia importante nella sua vita e per la sua famiglia, di certo lontana dai riflettori e nota al pubblico che segue al conduttrice proprio attraverso i suoi racconti.
Le vediamo spesso insieme durante le vacanze, sia in estate che in inverno. Nelle scorse settimane Cristina Clerici è stata in Normandia da Antonella e Vittorio, è sempre bellissimo vederli tutti insieme.