Vacanze finite per Antonella Clerici che pubblica le foto più belle: “Senza tacchi e lustrini”
Antonella Clerici saluta la Normandia, vacanze finite e mostra i momenti più belli dell'estate
Antonella Clerici e Vittorio Garrone tornano a casa, le vacanze in Normandia sono finite, ci sarà magari il tempo di qualche altro giorno di relax ma poi sarà il momento di tornare al lavoro. Antonella Clerici è da danni che trascorre gran parte dell’estate nel nord della Francia, in un posto che è davvero da favola. E’ uno dei posti del cuore per lei e il suo compagno e la vacanza lì ancora una volta è stata all’insegna del relax.
E’ Antonella Clerici a raccontare come sono state le sue vacanze lì ma giorno dopo giorno aveva più volte già mostrato quei momenti semplici che restano indimenticabili. Leggi anche Antonella Clerici: “Ammetto che quella copertina ha cambiato la mia vita”. C’era Eddy con un’altra donna
Antonella Clerici torna a casa, vacanze finite
“Ciao Normandia del mio cuore sono state delle belle vacanze all’insegna del relax come piace a me senza trucco e parrucco, senza tacchi ne’ lustrini… alla px estate…” scrive Antonella Clerici pubblicando in un post un insieme di foto che mostrano le sue settimane in Francia.
Dalle cose gustose assaggiate o mangiate fino all’ultimo cucchiaino, le immancabili spiagge, le passeggiate tra i borghi con Vittorio Garrone e la sua Maelle, quelle nel bosco con i cani e i cavalli. Poi l’arrivo degli amici, della sorella Cristina, il ferragosto tutti insieme. Un’altra estate piena di sorrisi per la Clerici ma più di tutto lei adora stare lì senza trucco e parrucco, senza tacchi e lustrini. E’ questa per Antonella la vera vacanza, il vero relax.
Non manca molto al suo ritorno in tv, l’8 settembre la vedremo di nuovo nello studio di E’ sempre mezzogiorno e negli altri programmi. Giusto il tempo di disfare le valige e poi iniziare con le riunioni di lavoro.
E’ così serena e felice Antonella Clerici e mai come questa estate 2025 l’ha mostrato di continuo con i suoi selfie anche da sola, con il sorriso di chi desidera che tutto così bello e semplice.
Non c’è bisogno di molto per essere felici, lei non è mai stata molto mondana e da quando è la compagna di Vittorio Garrone lo è ancora mano. Preferisce viaggiare, preferisce stare con gli amici, con la famiglia, leggere un buon libro, portare ovunque i loro tre cani.
I fan non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo con tante novità non solo nel suo cooking show del mezzogiorno ma anche con The Voice e sul palco con Clementino per il programma che farà ballare tutti, con le hit dell’estate ma quelle di tanti anni fa.