La figlia di Belen sempre sui social, lei spiazza tutti con la sua risposta
Luna, la figlia di Belen e Antonino Spinalbese, è sempre sui social, è vero. All'attacco la Rodriguez ha una risposta per tutti, la sua spiegazione
E’ vero, Luna, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è sempre sui social, tantissimi i suoi primi piani che la mamma pubblica su Instagram ma la piccolina è lì ripresa mentre dorme, mentre mangia, gioca, sta in spiaggia. E’ bellissima, non c’è dubbio, ma a chi chiede a Belen di proteggerla evitando tutte quelle foto, tutti quei post la Rodriguez risponde zittendo tutti.
“Tua figlia è sempre sui social, lasciala stare” si legge tra i commenti ma Belen che è in vacanza con i figli risponde spiegando perché ci sono così tante foto di Luna, quelle che scatta e pubblica lei. Spiega anche perché secondo lei tutti dovrebbero chiudere la bocca sull’argomento. Leggi anche Belen è incinta di nuovo? Lei è felice e risponde subito
La risposta di Belen sulle foto di Luna sui social
Santiago che è già un adolescente non desidera apparire spesso sui social, tempo fa ha chiesto alla mamma di non pubblicare il suo viso e Belen ovviamente non l’ha più fatto. Adesso è lui a dire se quella o un’altra foto i suoi genitori la possono mostrare a tutti.
Luna ha solo 4 anni, è la mamma che decide per lei e alla piccolina piace molto fare la modella, è un po’ come fare il lavoro di mamma Belen o di zia Cecilia. Alle critiche però la Rodriguez ha una risposta immediata: “Esposta a cosa? La gente qui vive con il cellulare puntato su di me e sui miei figli! Non siamo più nel periodo dell’analogico. Lei è mia figlia e questo Instagram è il mio album pubblico (perché decido io per noi) di ricordi e momenti meravigliosi per me”.
E’ un po’ il discorso che fece tempo fa Fedez quando avanzarono la stessa critica per la eccessiva esposizione di Vittoria e Leone sui social. Si sa come è adnata a finire, che dalla separazione né il rapper né Chiara Ferragni possono più mettere i loro bambini sui social.
Tra Stefano De Martino e Belen così come con Antonino Spinalbese, tutto è più semplice. La showgirl argentina decide come, cosa e quando, perché è vero che tutti sono diventati paparazzi e sono pronti a scattare foto ai suoi figli, a lei. Preferisce quindi pubblicare lei le foto di Luna e quando lo desidera anche Santiago. Questa è la sua risposta ma è chiaro che i bimbi belli sui social sono un valore aggiunto importante.