Belen è incinta di nuovo? Lei è felice e risponde subito
Le ultime foto di Belen sui social fanno scattare subito la domanda, le chiedono se è incinta e lei risponde un attimo dopo
Terzo figlio in arrivo per Belen Rodriguez? E’ incinta davvero? Le ultime foto che lei ha pubblicato sui social fanno subito scattare la domanda. Il tramonto è bellissimo, Belen appare in penombra e quelle foto innescano subito il dubbio. C’è chi non perde tempo fa la domanda diretta, senza giri di parole ma anche con un po’ di cattivo gusto: “Ma è incinta di nuovo? C’è il suo dottore che la segue?”.
Questa volta la showgirl risponde subito, non lascia passare tempo, stronca subito il pettegolezzo e le basta una sola parola: “Salopette”. Belen spiega il perché sembra avere il pancino, tutta colpa dell’abbigliamento. Ma un altro figlio lo vorrebbe davvero? Leggi qui Belen beccata con l’ex di Uomini e Donne, arrivano le foto su Chi
Belen Rodriguez è ancora in Sardegna con i figli e gli amici più cari
E’ lì che desidera trascorrere la sua estate, Belen dopo un breve ritorno a Milano per lavoro è di nuovo in Sardegna. Il settimanale Chi pubblica le foto di quello che potrebbe essere il suo nuovo amore, l’ex di Uomini e Donne, l’osteopata conosciuto da poco. Sui social lo chiamano “il dottore”, sono i soliti pettegoli che pensano che Belen adesso diventerà mamma per la terza volta.
La Rodriguez in passato dopo la nascita di Santiago per anni ha detto che avrebbe voluto un secondo figlio ma che il suo desiderio era che avessero lo stesso cognome, lo stesso padre. E’ andata diversamente, è nata la bellissima e amatissima Luna, figlia di Antonino Spinalbese. Difficile che adesso, così appagata nel ruolo di mamma, lei voglia un terzo figlio.
Ma tutto può accadere solo che questa volta non è così, non c’è nessun bebè in arrivo e per il momento non c’è nemmeno una storia d’amore ufficiale da annunciare.
“Ti vogliono per forza incinta!” commenta qualcuno a difesa dell’imprenditrice ma lei non ha più niente da dire su questo argomento, si limita a rispondere a chi le invia abbracci, a chi le dice che è una forza della natura. Per il resto si gode la prima estate senza il buio della depressione. Ne ha parlato più volte dei tre anni senza sole, al riparo dalla luce perché stava male.
Adesso si gode la libertà e i suoi bambini, peccato che la sua famiglia non sia più quella di prima, che con sua sorella Cecilia non riesca a risolvere e fare la pace.