News dal mondo

La figlia più piccola di Michelle Hunziker profuma la casa di Natale. Cece svela la ricetta

Michelle Hunziker adora il Natale e le sue figlie ancora di più così la piccola Celeste Trussardi si mette in cucina e fa profumare tutta la casa

Michelle hunziker natale

Michelle Hunziker è sempre molto attenta alle sue figlie, arriva il Natale e c’è già aria di festa nella sua casa, così anche Celeste e Sole pensano già alle feste in arrivo. E’ la più piccola, da tutti chiamata Cece, che stupisce Michelle Hunziker mettendosi ai fornelli ma questa volta con l’intenzione di profumare tutta la casa di Natale.

Avete presente quegli aromi, le spezie, quel profumo tipico del periodo natalizio? La figlia di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker fa una cosa molto carina che possiamo fare tutti, la sua mamma è così orgogliosa che posta tutto sul suo profilo social con la spiegazione della sua bambina >> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nonni: sono tenerissime le foto col nipotino

Michelle Hunziker e Cece profumano la casa di Natale 

E’ così che dice Michelle Hunziker: la sua bambina ha profumato tutta la casa di Natale. Non c’è bisogno di spiegare che tipo di profumo c’è in casa, ognuno ha il suo tra dolci e spezie ma la ricetta di Cece Trussardi è perfetta, possiamo ottenere tutti quel profumo che fa tanto festa e che ci potrà accompagnare quando fuori fa freddo e fino al giorno dell’Epifania.

Bellissimo avere in casa l’albero di Natale pieno di luci e addobbi e poi sentire quel profumo. 

“Come lo hai fatto, Cece?” chiede Michelle e la piccola fiera del risultato spiega cosa c’è in quella pentola. “Guardate cosa ha fatto Cece, profuma tutta la casa di Natale”.  

“Ho messo l’acqua nella pentola e l’ho fatta bollire  con un’arancia intera, una mela, la cannella in stick e anche cannella normale, quella in polvere, la  vaniglia in polvere ma andrebbe meglio quella liquida, il rosmarino e dei mirtilli rossi, dei frutti di bosco, vano bene anche quelli essiccati” ed ecco la ricetta della piccola di casa.

“E quindi c’è un profumo in casa di Natale incredibile poi questo potrebbe anche essere usata come tisana, giusto Cece?”.
Sì, filtriamo tutto e possiamo anche bere come tisana, sempre se piace il gusto, perché magari è meglio lasciare solo che la casa profumi perché il colore non è invitante. 

In questo periodo si inizia a pensare alle feste di Natale ormai ogni anno tutto si anticipa sempre di più e con piacere ma ognuno ha il proprio profumo del periodo e il modo per rendere magica l’atmosfera, in genere con la cannella ma anche la ricetta di Cece ci piace tanto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.