Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nonni: sono tenerissime le foto col nipotino

Le foto di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti col nipote in un fine settimana speciale

Michelle hunziker eros nonni foto

C’è chi Michelle Hunziker ed Eos Ramazzotti li vorrebbe ancora onsieme, di nuovo coppia dopo tanti anni, altri figli e più separazioni con i rispettivi compagni. Ma non c’è alcun dubbio che Eros e Michelle Hunziker oggi siano come fratelli, lo dicono entrambi che sono e saranno sempre famiglia, ma niente altro perché adesso sono nonni.

E sono infatti dolcissime le foto che arrivano tra le pagine della rivista Oggi e che mostra La volta buona. Michelle Hunziker e il cantante sono con il loro piccolo Cesare, il figlio di Aurora e Goffredo. Dedicano tanto tempo a loro, da sempre sono i genitori che non hanno mai smesso di seguire e di proteggere la loro primogenita >>>> Il rimpianto di Michelle Hunziker è Eros Ramazzotti

Eros e Michelle Hunziker le foto con il nipote 

Sono pazzi del piccolo Cesare, il piccolino che li ha resi presto nonni. Il settimanale di gossip mostra le foto della famiglia, quella composta da Michelle Hunziker, l’ex marito, Aurora Ramazzotti e il piccolo di casa. Ovviamente c’è anche Goffredo Cerza, il compagno di Aury. Sono bellissimi tutti insieme, hanno famiglie allargate ma riescono insieme a concentrarsi sulla figlia, sul nipote. Tutto così importante per essere felici.

La rivista mostra gli scatti di un fine settimana da brivido, le corse in auto su pista dei due nonni, che sono davvero nonni sprint. La complicità e le risate tra Eros e Michelle, quelle che abbiamo visto nelle varie vacanze fatte insieme sia in montagna che al mare, tutto rende la loro famiglia speciale. 

Non c’è possibilità che tornino ad essere una coppia, entrambi hanno nuovi compagni e la Hunziker sta per andare a convivere con Nino Tronchetti Provera. Il direttore di Oggi non si lascia sfuggire chi è il nuovo amore del cantante ma sembra ci sia.

Diventare mamma a 19 anni è stata la scelta più bella della mia vita – ha raccontato al Corriere della Sera Mich – mi chiedo ancora che cosa ne abbiano pensato le mie due compagne di classe che sognavano di diventare mamme presto e alle quali io dicevo: voi siete matte”. Invece si è realizzato il suo sogno più bello, quello che è ha iniziato a coltivare dopo l’incontro con Eros. 

Nella stessa intervista la conduttrice ha anche confessato il rimpianto di avere sbagliato nel momento più delicato, di avere perso il padre di Aurora. Era troppo giovane, oggi sono entrambi molto più saggi e felici. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.