Coppie VIP

Per Michelle Hunziker è Eros Ramazzotti il rimpianto più grande: “Eravamo all’apice dell’amore”

Michelle Hunziker al Corriere confida ciò che erano lei ed Eros Ramazzotti e il bene che si vogliono ancora oggi

Michelle hunziker eros

Il gossip racconta che Michelle Hunziker è pronta per una nuova storia d’amore con Nino Tronchetti Provera, per una nuova convivenza ma al Corriere parla di Eros Ramazzotti. Oggi sono come fratelli ma per Michelle Hunziker è lui il suo grande rimpianto, il primo uomo che ha sposato, anche se poi ha cambiato idea sulle varie fasi dell’amore, forse ha dovuto farlo per non crollare.

Protegge la sua vita privata ma poi Michelle Hunziker è anche capace di grandi confidenze, come questa su Eros >>> Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera pronti per la convivenza? La scelta della casa

Michelle Hunziker il dolore per avere perso Eros Ramazzotti

“Io credo molto negli specchi. Ci sono persone che si attraggono in un determinato momento della propria esistenza perché c’è un pezzo di cammino che bisogna fare insieme – confida Michelle Hunziker – Sono persone molto importanti con le quali condividi un progetto di vita, i figli e che rimarranno nel tuo cuore per sempre”.

Pensa agli amori finiti, non solo il matrimonio con Eros Ramazzotti: “io penso che gli amori finiscano perché a un certo punto non si guarda più nella stessa direzione. Perché uno va a 100 all’ora e l’altro a 50 e così alla prima curva non ci si vede più…”.

Stare con una persona deve piacerle di più di quanto le piaccia stare sola. Era follemente innamorata di Eros ma anche lui lo era, poi è accaduto di tutto. “Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello, ma penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante in cui eravamo all’apice dell’amore”.

Il rimpianto c’è tutto: “Oggi mi comporterei in modo diverso. Ma quando sei giovane sei pieno di lacune e deficit emotivi e non sai come affrontare le cose”.
Si sono arresi Eros e Michelle ma non è vero che non ci hanno provato: “In un momento veramente difficile non sono stata in grado di gestire la situazione perché ero troppo piccola e poi sono entrata in quella fase orribile e inoltre era morto il mio papà…”.
Della setta la Hunziker ha parlato più volte, purtroppo la fragilità e le persone sbagliate che le erano accanto hanno rovinato quell’amore così unico e speciale. 

Eros non ha mai parlato molto del loro passato ma è sempre rimasto accanto alla sua prima ex moglie, la madre della sua Aurora. Rispettando ogni volta le sue scelte di vita. Oggi insieme sono davvero bellissimi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.