News dal mondo

Le frecciate a Ilary Blasi e una caduta di stile inaspettata: Francesco Totti delude

Che brutte le frecciate avvelenate di Francesco Totti a Ilary Blasi e che caduta di stile sulla dedica alla sua ex moglie...

francesco totti ilary blasi

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far parlare, anche a distanza di anni dalla separazione. Questa volta a riaccendere i riflettori è stato proprio l’ex capitano della Roma, ospite di Luca Toni nel format di Prime Video Sport. Durante una chiacchierata tra vecchi amici, Totti ha deciso di riscrivere uno dei momenti più iconici della sua carriera — e della sua vita privata — negando che la celebre maglietta con la scritta “Sei unica” fosse dedicata a Ilary Blasi.

Ovviamente, tutti sappiamo, che quella maglietta e quella scritta, erano proprio per Ilary, anche se oggi, con una pessima caduta di stile, Francesco Totti nega tutto.

Francesco Totti rinnega la dedica a Ilary Blasi

Un colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco. Quel gesto, rimasto impresso nella memoria dei tifosi e dei romantici, era da sempre considerato la dichiarazione d’amore più famosa del calcio italiano. Ma secondo Totti, le cose non andarono affatto così: “Quel momento faceva parte di un’esultanza pensata per il derby. Alcune erano preparate mesi prima. ‘Sei unica’ era per la curva, per i tifosi della Roma. Se la rifarei? Sì, ma mi metterei più dritto verso la curva, non verso la tribuna”. Parole che cancellano in un attimo vent’anni di mitologia calcistico-sentimentale. E come detto prima, regalano a Totti una caduta di stile del tutto inattesa.

E infatti, nel documentario Netflix del 2020, Mi chiamo Francesco Totti, l’ex capitano aveva raccontato tutt’altra versione: “Avevo preparato la maglia per Ilary. Non ci eravamo ancora baciati. Quando mi disse che sarebbe venuta allo stadio, ero deciso a segnare e mostrarle quella scritta”. Una dichiarazione che oggi suona come una smentita di se stesso, segno forse di quanto i rapporti tra i due siano ormai ai minimi storici. Non si possono buttare di certo nella spazzatura 20 anni e più di matrimonio, soprattutto se a sbagliare, si è sempre in due…

Ma Francesco Totti non si è fermato lì. Sul finale dell’intervista ha aggiunto con ironia pungente: “Come sto in questo momento della mia vita? Bene, tra avvocati e commercialisti… Non pensavo che dopo 25 anni di cose belle uscissero tutte queste cose meno belle”. Una battuta che sa tanto di frecciatina all’ex moglie e che il pubblico non ha mancato di notare.

Il video è subito diventato virale sui social: c’è chi difende Totti, sostenendo che abbia solo voluto mettere i puntini sulle “i”, e chi invece lo accusa di mancanza di eleganza. Ilary, per ora, resta in silenzio. Ma conoscendo la conduttrice, non è escluso che presto arrivi una replica altrettanto tagliente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.