Francesco Totti e Chanel hanno litigato per Pechino Express? Che succede tra padre e figlia?
Ma davvero Francesco Totti e sua figlia Chanel hanno litigato per questo motivo?
Forse non è mai stato semplice il rapporto tra Francesco Totti e sua figlia Chanel dalla separazione dell’ex calciatore in poi. Qualche anno è passato la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è diventata maggiorenne e adesso fa le scelte anche da sola. Suo padre non era d’accordo con la sua partecipazione a Pechino Express?
Chanel Totti ha appena pubblicato le prime immagini della sua prima vera esperienza in tv, in un reality. Il settimanale Oggi parla di tensioni e ancora una volta ci sarebbe disaccordo tra Francesco Totti e l’ex moglie >>>Francesco Totti ha festeggiato il compleanno con i figli di Noemi, assenti i suoi ragazzi
Francesco Totti e Chanel hanno litigato?
Si tratta solo di supposizioni, se Chanel in passato ha confermato la sua sofferenza per avere visto la storia d’amore dei genitori andare a rotoli non ha mai parlato del legame con suo padre, Francesco Totti. Ogni volta li abbiamo visti insieme in vacanza pronti così anche a smentire i pettegolezzi.
Alberto Dandolo sulla sua rubrica racconta di un presunto screzio, di tensioni, parla di “alta tensione tra Francesco e sua figlia Chanel” ipotizzando che sia a causa della partecipazione della giovanissima influencer alla prossima edizione di Pechino Express.
Sembra che l’ex capitano non abbia gradito, che non gli piaccia l’idea che Chanel segua le orme magari della madre, insomma, per lei vedrebbe altro e non la carriera in tv: “Il Capitano non vuole assecondare il sogno della figlia di intraprendere la carriera televisiva. Già si era opposto con successo alla sua partecipazione a Ballando con le stelle”.
Davvero Totti si era opposto a Chanel concorrente ballerina nel dance show di Milly Carlucci? Dicono che adesso dietro il sì della ragazza ci sia la benedizione di mamma Ilary. Sempre e solo supposizioni, ma si legge:
“La giovane Totti, infatti, a Pechino Express farà coppia con il suo amico di infanzia Filippo Laurino che è il figlio della storica manager di Ilary, Graziella Lopedota, fondatrice dell’agenzia Notoria, di cui fanno parte, tra gli altri, anche Michelle Hunziker e Silvia Toffanin” e questa è al momento l’unica certezza.
C’è anche un altro indizio, quello degli auguri non fatti a Francesco da parte di sua figlia. Il 27 settembre lui ha spento le candeline a Londra con la sua nuova famiglia, con la piccola Isabel ma Chanel non c’era e non ha pubblicato la solita dedica per il suo papà. Che succede?