Mara Venier al mare mostra dove si trova con la sua famiglia, pronta per ferragosto
Mara Venier si prepara a festeggiare il ferragosto al mare e svela dove si trova in vacanza e con chi

Questa volta Mara Venier non si è allontanata molto da Roma, per il ferragosto ha scelto ancora una volta il mare, ancora una volta la famiglia ma Fregene. E’ al Bagno Saint Tropez, Mara Venier è con Nicola Carraro, con il figlio Paolo, la nuora e il piccolo Claudio. Non potrebbe essere più felice e da un po’ di tempo sembra anche più serena.
Non ci sono le grandi risate di un tempo la voglia di rallentare e di occuparsi più di tutti di suo marito. Nicola sta meglio e Mara Venier ha voglia di mostrare la spiaggia dove si trova con lui, ha voglia di emozionarsi davanti al tramonto, di vedere scomparire il sole insieme al suo Iaio. Leggi anche Alda d’Eusanio su Mara Venier: “è una belva vera, tratta male i deboli”
Mara Venier a Fregene per il ferragosto
Augura buon ferragosto a tutti e lo fa dal lido dove lei e la sua famiglia sono coccolati da tutti. Un primo piano sorridente e Mara Venier si mostra in tutta la sua bellezza, quella di una donna di 74 anni che nonostante di tutti i dolori e le lacrime degli ultimi periodi non ha nessuna intenzione di mollare.
Sta ricaricando le batterie pronta a tornare in tv per la sua nuova Domenica In. Non si sa ancora chi la affiancherà o se continuerà a condurre tutto il programma da sola. Dopo i nomi di Nek e Gabriele Corsi saltati quasi subito adesso si parla di Teo Mammucari ma potrebbe essere davvero una scelta sbagliata. Si parla anche di un trio ma dopo l’attacco di Alda D’Eusanio chissà cosa decideranno la Rai e Mara Venier.
C’è chi dice che Mara è meravigliosa, chi la definisce invece una “belva che tratta male i deboli” ma è davvero possibile? Lei questa volta risponde con tutta la tenerezza della sua famiglia, della sua vacanza a Fregene, vicino a casa.
Mostra il suo nipotino più piccolo e poi il resto della famiglia in attesa di cenare lì dove passano serate tranquille ma proprio per questo meravigliose.
Non c’è più la villa a Santo Domingo, non ci sono più le vacanze lì dove la Venier correva per abbracciare il suo Nicola. Carraro trascorreva gran parte dell’anno lì sulla villa a un passo dalla spiaggia perché c’era il suo adorato golf, c’erano gli amici e c’era il clima perfetto che lo faceva stare in forma. Sembra abbiamo venduto quella villa, che lui non può più viaggiare. Tutto è un po’ più triste ma la conduttrice cerca di nasconderlo bene.