Alda d’Eusanio su Mara Venier: “è una belva vera, tratta male i deboli”
Durissimo l'attacco di Alda d'Eusanio verso Mara Venier: parla di una vera belva, di una donna cattiva con i più deboli

L’offerta televisiva di queste ultime stagioni non ha conquistato il cuore di Alda d’Eusanio che trova tutto molto ripetitivo. Programmi che sanno di già visto e canali che mandano in onda fotocopie di altri show. Lei che di tv ne ha fatta tanta, prova a dire la sua in una lunga intervista a Fanpage e come sempre fa, senza peli sulla lingua, risponde a tutte le domande, anche a quelle più scomode. Tra le altre cose, ad esempio, ha parlato del ritorno in tv di Barbara d’Urso come concorrente a Ballando con le stelle, evidenziando che Mediaset ha trattato molto male una conduttrice che per decenni, ha portato ottimi ascolti a Canale 5. E poi, giusto per non farsi mancare nulla, ha anche commentato quello che è successo di recente, con il caso Venier-Corsi.
Alda d’Eusanio parla di Mara Venier
Nella sua intervista a Fanpage.it, Alda d’Eusanio ha commentato quello che è successo tra Mara Venier e Gabriele Corsi. Anche se non sapeva nulla di questa vicenda, almeno così ha detto, non si stupisce di quello che è accaduto. “Da un lato, non capisco perché ci sia bisogno di una co-conduzione, la Venier va benissimo da sola. Poi conoscendo il carattere di Mara, guai andarle a pestare la coda. Ci rimani avvelenato come minimo, resti fulminato. La Venier è una belva vera. Stiamo scherzando. Non è una signora la Venier, la Venier è una belva“.
Spiegando che tra lei e Mara Venier non ci sono buoni rapporti e che non si stanno affatto simpatiche, Alda d’Eusanio ha anche aggiunto: “Chi è che non ne ha avuti con Mara? Mara è l’unica persona della televisione contro la quale tutti i tecnici hanno scritto una lettera alla direzione generale protestandola per comportamento scorretto, disonesto. Perché è una bestia, una belva vera. Non esiste, non c’è nessun conduttore in Rai che abbia avuto una lettera di protesta dei tecnici perché lei tratta male i deboli. E questa lettera è stata anche pubblicata dai giornali“.
Secondo Alda d’Eusanio dunque, Gabriele Corsi ha fatto più che bene a fare un passo indietro e a scegliere di non partecipare alla nuova edizione di Domenica In. Parole decisamente dure quelle della conduttrice verso Mara Venier. Dobbiamo aspettarci una replica oppure il silenzio, che a volte, vale più di mille parole?