News dal mondo

Mara Venier e Nicola Carraro in una tenerissima esibizione che svela tutto l’amore e le difficoltà

Sono dolcissimi Mara Venier e Nicola Carraro durante una serata con gli amici. Sono in vacanza e la semplicità è il loro forte

Mara Venier nicola carraro vacanza

Mara Venier balla per Nicola Carraro, lui è accanto al maestro Stefano Magnanensi e durante una serata tra amici si lascia andare sulle note di una canzone famosa. Sono tutti insieme in vacanza. Il gruppo si è riunito, dopo la famiglia per Mara Venier vengono gli amici più cari, quelli che ci sono sempre, anche nel lavoro, e che non hanno mai lasciato soli lei e suo marito.

Per Nicola Carraro non è stato un periodo semplice e le difficoltà sono ancora presenti ma Mara Venier ha confidato che suo marito ha rischiato la vita. Non è mai scesa nei dettagli ma più problemi di salute avevano complicato il quadro clinico. Oggi sono più sereni e la semplicità del video che pubblica Nicola fa bene al cuore. Leggi anche Mara Venier la foto del passato fa discutere: “Eravamo felici”

Mara Venier in piena semplicità balla per Nicola Carraro 

Carraro è tornato, ha pubblicato i suoi video per i follower che sui social non hanno smesso di attenderlo. C’è chi scherza dicendo a Mara Venier di farsi da parte perché a Domenica In vogliono lui. Lei resta lì sempre presente, sempre accanto al suo Nicola, come mostra anche il video sulla pagina dell’ex produttore cinematografico. 

E’ una serata con gli amici, è una serata dove c’è tanta allegria lì dove sono tutti insieme a vacanza e Mara Venier non si preoccupa del trucco e parrucco, indossa un caftano, infradito e tiene tra le mani il bastone di suo marito. E’ un momento bellissimo dopo tabta paura, lui è in piedi accanto a Magnanensi, cantano insieme, poche parole e intanto la conduttrice accenna dei passi di danza, poi riaccompagna Nicola a sedere.

Gli amici applaudono, tutti felici nel rivedere che tutto procede per il meglio. Carraro ogni tanto pubblica i video che gli arrivano da Santo Domingo, sono le immagini dei amici con cui trascorreva le sue giornate, pranzava, giocava a golf, rideva di gusto, guardava le partite.

Dicono che a causa della malattia lui non possa più viaggiare e che a malincuore abbiano anche venduta la villa sulla spiaggia. A Nicola chiedono se ha nostalgia di quel paradiso, lui sorride e risponde che gli mancano gli amici.  

Vedremo presto la Venier in tv soprattutto con la sua Domenica In ma sarà una trasmissione diversa rispetto agli ultimi anni, Mara non sarà sola, ha bisogno di essere più libera, forse anche per stare accanto a suo marito.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.