Mara Venier la foto del passato fa discutere: “Eravamo felici”
Mara Venier pubblica un foto di tanti anni fa, scrive che erano felici e la scelta fa discutere
Mara Venier è stata tra le prime a recarsi alla camera ardente allestita al Teatro delle vittorie per Pippo Baudo, è stata lei a sorreggere Katia Ricciarelli. Un dolore comprensibile per la conduttrice che in queste ore ha pubblicato tra le storie Instagram una foto che parla molto di lei e del passato, che è un omaggio a Pippo ma non solo a lui.
In quello scatto alla festa di Katia e Pippo erano felici, così scrive Mara Venier aggiungendo un cuore spezzato. Di certo c’è chi in quella foto vede anche altro e non solo l’omaggio a Baudo e all’amicizia. Leggi anche 4 uomini per la nuova Domenica IN di Mara Venier: ecco i nomi
Mara Venier la foto del passato con Baudo, Arbore e Frizzi
La conduttrice Rai pubblica spesso foto del passato, anche quelle con Renzo Arbore, forte del suo amore ricambiato per Nicola Carraro non si preoccupa di certo di ciò che dice la gente. “Eravamo felici” scrive Mara Venier e aggiunge quel cuore ormai rotto perché di quella felicità è rimasto ben poco.
E’ un tempo passato, era la festa di Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, intorno a loro colleghi e amici carissimi, alcuni dei più grandi. Mara Venier accanto a Pippo e dietro si vede benissimo Renzo Arbore, in quel periodo erano ancora una coppia. Ci sono anche Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, anche loro erano giovani e innamorati.
In basso una giovanissima Heather Parisi, Giancarlo Magalli. Era una vita da, una felicità che la vita ha disperso perché Pippo e Katia si sono lasciati, anche tra Renzo e Mara è finita e poi la morte di Fabrizio Frizzi ha spezzato ancora di più cuori, ma ben dopo la separazione da Rita.
“Eravamo felici” e adesso qualcuno dice che forse non lo sono più ma si comprende bene che la Venier si sofferma su quel momento e quanto tutti insieme fossero davvero felici nelle rispettive vite e quando si incontravano in occasioni così belle. Non è rimasto niente di quel periodo se non i ricordi e Mara Venier sottolinea tutto con una colonna sonora importante, Memory di Barbara Streisand.
Intanto, si continua a parlare di chi l’affiancherà nella prossima Domenica In, sappiamo che la conduttrice non sarà sola in studio, ha chiesto un supporto, un aiuto perché potrebbe anche assentarsi. Sempre più insistente il nome di Teo Mammucari ma non c’è nessuna conferma e i loro due nomi insieme sembrano strani, da scintille.