Mara Venier torna alle cene a casa sua, ecco chi c’era e cosa ha cucinato ieri sera
Mara Venier è tornata con le cene organizzate nel suo attico romano con gli amici e i suoi piatti buonissimi
Dopo una lunga assenza Mara Venier è tornata in cucina per le famose cene della domenica sera, quelle che la conduttrice ha sempre organizzato a casa sua dopo Domenica In, spesso con parte degli ospiti accolti nel suo pogramma. Mara Venier è bravissima in cucina ma nell’ultimo periodo le preoccupazioni per la salute di suo marito Nicola Carraro l’avevano portata non solo a Milano ma anche ben lontana dal desiderio di far festa a casa sua.
Adesso tutto va per il meglio, la tempesta è passata e ieri sera la conduttrice si è rimessa ai fornelli con i suoi cavalli di battaglia. La tavola di Mara Venier è già natalizia, ben prima dell’arrivo tutti gli ospiti la cena è già pronta e come sempre fa tutto da sola. >>> Mara Venier e Nicola Carraro in una tenerissima esibizione che svela tutto l’amore e le difficoltà
Tornano le cene di Mara Venier nel suo attico romano
E’ un gran piacere rivedere la conduttrice di Domenica In ridere di nuovo di gusto e accogliere gli amici nella sua casa romana dopo avere lavorato per un bel po’ di ore in cucina. Ci tiene a fare sapere che fa sempre tutto da sola, che vorrebbe una mano da suo marito ma Nicola preferisce sempre osservare tutto dal divano. Poi Carraro è il primo a dare soddisfazione a Mara Venier mangiando un po’ di tutto.
Come sempre lei prepara tante cose, tutte pesanti, tutte buonissime. Ieri sera l’immancabile lasagna, la parmigiana di melanzane, le cotolette, i piselli, il gateau di patate e le pizzelle fritte napoletane. Davvero una gran cena ma chi c’era la tavolo con lei?
Achille Lauro, Christian De Sica e sua moglie Silvia, ovviamente Nicola Carraro, Alberto Matano e Riccardo Mannino e Vincenzo Spadafora e con tutti loro è stata una gran serata a casa della conduttrice Rai e di suo marito. Hanno mangiato davvero tanto ma la Venier non è soddisfatta, non hanno mangiato tutto, come invece avrebbe voluto.
Tutti ridono, lei come sempre esagera con i piatti che ha preparato con grande amore e come sempre avrà fatto portare a casa ai suoi amici gli avanzi dell’ottima cena.
Durante la scorsa edizione del programma della domenica di Rai 1 per la padrona di casa tutto era diverso, dopo la puntata andava in stazione a Roma pronta a tornare a Milano da suo marito. Insieme sono riusciti a superare anche i momenti più bui.