Mario Adinolfi opinionista di Uomini e Donne? Tina Cipollari scrive una brutta risposta
Botta e risposta tra Mario Adinolfi e Tina Cipollari, lei teme il suo arrivo a Uomini e Donne

Tina Cipollari teme l’arrivo di Mario Adinolfi nel cast di Uomini e Donne? A giudicare dal suo commento sui social sembra proprio di sì. Mario Adinolfi non è però rimasto in silenzio ed è nato un botta e risposta che ha messo al tappeto la storica opinionista del programma di Maria De Filippi. Ma davvero il giornalista ed ex naufrago dell’Isola dei famosi potrebbe aggiungersi a Tina e Gianni?
Magari per qualcuno Mario Adinolfi potrebbe anche prendere il posto di uno dei due. Facciamo però un passo indietro e raccontiamo che il giornalista ieri in un’intervista ha espresso chiaramente il desiderio di fare l’opinionista di Uomini e Donne. Leggi anche Mario Adinolfi la dieta senza pane, pasta, dolci e fritti: ha perso davvero tanti chili
Mario Adinolfi entra a Uomini e Donne e Tina Cipollari trema?
“Vorrei fare Tinì Cansino, vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne, dietro Gianni Sperti” ha rivelato convinto Mario Adinolfi ospite del format Casa Lollo.
Sembra sia davvero la sua ambizione: “vorrei fare la seconda voce del programma”. Tina non ha resistito, ha reagito e ha sbagliato commento: “No grazie, siamo al completo” ma non decide lei chi entra e chi esce dal programma.
Ghiotta occasione di riposta per Adinolfi che ha infatti scritto in replica: “Non è intelligente far vedere così esplicitamente che si teme il cambiamento, prima o poi le rendite di posizione cadono per tutti”.
Al momento non c’è stata alcuna reazione da parte della Cipollari che si sarà di certo arrabbiata. Un bel botta e risposta che non osiamo immaginare come potrebbe proseguire all’interno dello studio di Canale 5. Di certo un seguito che a molti del pubblico piacerebbe. Cosa deciderà Maria De Filippi? Realizzerà il sogno di Mario Adinolfi creando un gran problema alla storica protagonista che da sempre occupa la poltrona da opinionista?
Intanto, ricordiamo le parole del giornalista subito dopo L’Isola dei famosi: “Resto a disposizione della rete e delle produzioni per fare altro. Se ci saranno occasioni per continuare a parlare di me stesso e delle mie idee continuerò a farlo. Mi piacerebbe fare l’opinionista”.
Sicuramente il percorso in tv in un reality come quello dell’Isola a lui ha fatto benissimo e non solo perché ha iniziato e sta proseguendo con successo la sua dieta ma sé stato in grado di fare conoscere un suo lato che piace a molti.