Nancy Brilli parla in tv, Selvaggia Lucarelli replica: “Ballando non è Suburra”
Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Nancy Brilli : ecco che cosa sta succedendo
“Perché mi devo far rovinare la festa da due scorbutici che fanno i bulli?“ ha detto nella puntata di Da noi a Ruota libera Nancy Brilli che, come vi avevamo raccontato questa mattina, non ha mai risposto faccia a faccia ai giudici ma ha parlato di quello che succede a Ballando con le stelle, altrove. Lo ha fatto proprio ieri con Francesca Fialdini, spiegando anche perchè non ama reagire nella diretta di rai 1. Non sarebbe interessata infatti alle polemiche, non vuole rovinarsi la festa, non vuole parlare di quelli che sono i commenti dei giudici, soprattutto di Lucarelli e Mariotto.
Lei è lì per divertirsi, per imparare a ballare, per studiare con un grande maestro e campione. E dunque, è pronta ad accettare le critiche di Carolyn Smith ma non quelle di chi non capisce nulla di danza.
Nancy Brilli vs Selvaggia Lucarelli: cosa sta succedendo
Dopo le dichiarazioni di Nancy Brilli in tv ( potete leggere tutte le sue parole qui), Selvaggia Lucarelli ha deciso di rispondere via social. “Fermo restando che stiamo parlando di ca**ate, volevo dire a Nancy Brilli che da due settimane fa il giro delle tv a lagnarsi perché i giurati “vanno sul personale”, che nessuno è mai andato sul personale, ma al massimo si è detto che non balla bene e alibi non ne esistono” ha scritto la Lucarelli sui social.
“Lei in compenso continua a fare storie e ospitate dandoci (soprattutto a me) dei bulli, degli scorbutici, incompetenti, postando storie della sua amica che scrive che mi prenderebbe a cazzotti se mi incontrasse. Roba che se lo facessi io sarei al 41 bis. Nancy, serena. Ti dirò “ok” come sabato scorso e la settimana prima ancora (in cui neppure sono stata interpellata sul tuo ballo), così ballerai più serena, e vincerai senz’altro Ballando con le Stelle!” ha detto la giudice di Ballando con le stelle, che risponderà dunque alla Brilli con la sua stessa moneta, la ignorerà.
Selvaggia Lucarelli ha poi voluto lanciare un messaggio a Nancy Brilli: “Ah sì, mi hanno detto che dopo le minacce della sua amica di venirmi a menare, ieri Brilli ha detto anche questo. Io in settimana non parlo di lei anche perché c’è poco da dire, ma comunque qualcuno le spieghi che è Ballando, non Suburra“.
Arriverà una nuova risposta da parte dell’attrice oppure si andrà avanti?