Programmi TV

Nancy Brilli al vetriolo contro la giuria di Ballando: “bulli scorbutici”

Nancy Brilli durissima contro i giudici di Ballando con le stelle usa parole fortissime nel programma di Francesca Fialdini

nancy brilli ballando con le stelle giuria

La metà a destra della giuria è quello che è…” con queste parole Nancy Brilli si è espressa sin dall’inizio della sua ospitata a Da noi a ruota libera, nella puntata del 19 ottobre, a poche ore dalla sua esibizione a Ballando con le stelle. Accolta tra gli applausi del pubblico, Nancy Brilli ha spiegato a Francesca Fialdini che da anni, forse sin dalla prima edizione, Milly Carlucci le chiede di partecipare al programma ma ha sempre detto di no. E forse oggi si rende conto che aveva ragione, visto quello che succede spesso con la giuria. All’attrice proprio, alcuni giudizi che vanno sul personale non sono piaciuti e non si nasconde dietro un dito, anzi.

Milly Carlucci me lo ha proposto per vent’anni, ma non volevo mettere la mia professionalità in mano a giurati non particolarmente competenti. Se parla Carolyn Smith, lo accetto. Ma quando il giudizio diventa personale, non lo accetto” ha detto Nancy Brilli . E non ha tutti i torti, in questa edizione una delle peggiori battute, per buona pace di Selvaggia Lucarelli che forse ha un lato comico che sa di british humor, da noi incompreso, ha tirato fuori quel “bonus lutto” che davvero, è stata una uscita indelicata e che andava sul personale.

Nancy Brilli e il suo parare sui giurati di Ballando con le stelle

Se davanti alla giuria, Nancy Brilli sembra incassare con eleganza, senza voler cedere il fianco alle polemiche, nello studio di Francesca Fialdini invece, ha usato parole parecchio dure contro i giurati di Ballando con le stelle.

L’attrice, ospite ieri pomeriggio nel programma di Rai 1 della sua amica e rivale sulla pista da ballo, Francesca Fialdini, una delle favorite per la vittoria finale, ha spiegato come sta cercando di vivere questa esperienza; vuole divertirsi, godersi le emozioni, gli applausi del pubblico, ed è forse per questo che non si presa alla polemica facile contro i giudici di Ballando con le stelle ( anche se il format voluto da Milly Carlucci, a differenza degli altri in giro per il mondo, si basa anche su questo).

Perché devo farmi rovinare la festa da due scorbutici che fanno i bulli? Non con tutti, poi…” ha detto Nancy Brilli usando parole molto dure nei confronti dei componenti della giuria facendo intendere in particolare che le sue parole fossero per Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Io sono molto soddisfatta di tutto quello che sta succedendo, chi l’aveva mai fatta questa roba? Devi imparare i passi, contare...” ha detto Nancy Brilli mentre il suo maestro spiegava che comunque, è sotto gli occhi di tutti il miglioramento che c’è stato in queste settimane. “Prima o poi risponderò ai giudici, sarò presente a me stessa” ha detto Nancy Brilli. “Se ti fai prendere dalla polemica non vai avanti, io voglio godermi tutto, per me deve essere un gioco per imparare a ballare con dei campioni sulla pista” ha detto l’attrice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.