Nancy Brilli racconta il dolore che ha cambiato la sua vita: “per un anno non ho parlato”
A Ballando con le stelle Nancy Brilli apre il suo cuore e racconta di uno dei dolori più grandi della sua vita
Prima di scendere sulla pista di Ballando con le stelle, dove si è esibita in una rumba molto apprezzata, Nancy Brilli nella clip si è aperta, raccontando di quello che lei stessa ha definito il periodo più sgradevole della sua vita. Aveva 10 anni quando sua mamma è morta, a causa di un tumore al pancreas . E lei ricorda bene che cosa accadde in quel periodo, anche se nulla sapeva della morte della donna. “Mia madre è morta ma a me e a mio fratello non hanno detto nulla, ricordo che sono andata a scuola ed erano tutti gentilissimi” ha raccontato Nancy Brilli che non si spiegava il perchè di questo atteggiamento.
Nancy Brilli apre il suo cuore e racconta il grande dolore
Partendo dal tema centrale della sua coreografia, la mancanza di amore, e le maschere da indossare per far finta che dava tutto bene, Nancy Brilli dunque è tornata indietro nel tempo e ha ricordato questo momento complicato della sua vita.
“Erano tutti molti attenti a me…dopo una settimana mio padre ci disse che era morta mamma, io non ci ho creduto, ho fatto gli esami di quinta elementare e io ho voluto portare la pagella alla mia mamma e loro mi portarono al cimitero. Io poi non ho parlato per un anno. La sofferenza ti può rendere spaventato e molto fragile, non è detto che ti renda migliore. Io ho passato tutte queste fasi, prima di diventare saggia come sono oggi, ho passato delle montagne russe emotive non indifferenti e c’ho messo davvero tanto a raggiungere il mio equilibrio” ha detto Nancy Brilli.
E’ scesa poi in pista e ha conquistato tutti i giurati con la sua performance, definita anche da Carolyn Smith come una delle migliori fatte dall’attrice in questa sua partecipazione a Ballando con le stelle. Un punto di partenza per Nancy Brilli che ha iniziato questa grande avventura con il lutto e il dolore per la perdita della sua amata cagnolona? Vedremo nelle prossime puntate che cosa succederà. La concorrenza è tanta e al momento l’attrice non sembra avere molte possibilità di vittoria.