News dal mondo

Nancy Brilli dopo Ballando replica sui social alla Lucarelli: “dovresti tornare nella giungla”

Dopo la seconda puntata di Ballando con le stelle, Nancy Brilli replica dai social alle parole di Selvaggia Lucarelli con un durissimo post

nancy brilli selvaggia lucarelli

Nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 4 ottobre 2025, Nancy Brilli ha raccontato nella clip iniziale, prima di scendere in pista, i motivi per i quali sabato scorso non era ancora a fuoco. E purtroppo per lei, l’ultima settimana è stata ancora più dura perchè il suo cane, il suo amato cucciolone, compagno di una vita, purtroppo l’ha lasciata. Ha raccontato con grande delicatezza quello che è successo, spiegando anche che in qualche modo, l’addio al suo amato cane l’ha segnata, ma poter allenarsi per ballare, l’ha aiutata anche a non pensarci.

Peccato però che dopo l’esibizione, i giudici non siano stati molto simpatici nei confronti di Nancy Brilli. L’attrice ha replicato anche in diretta e poi, una volta finita la puntata, ha condiviso un post molto duro sui social, contro Selvaggia Lucarelli. Ma vediamo che cosa è successo.

Nancy Brilli replica a Selvaggia Lucarelli

“Sapevo io che mi toccava essere la cinica del gruppo. Se dovesse morire il mio gatto, non mi aspettate, perché io vado sul ponte dell’arcobaleno con lui. Quindi, tanto merito a questa donna per essere qui. Però non è che ci può essere il bonus lutto animale domestico. Lo so che è cinico quello che sto dicendo, però è questo. Ho premesso che non avrei detto una bella cosa” ha detto Selvaggia Lucarelli a Nancy Brilli. Parole che di certo, non sono piaciute a molti dei presenti e anche al pubblico a casa che non si aspettava tra l’altro, da una donna che ama tanto gli animali, questa dichiarazione.

Però non possiamo dire che quello che abbiamo visto era bello e che abbiamo apprezzato il fatto che tutti siamo mossa tanto e che era comunque piacevole, perché era tutto fuori tempo, dal primo passo all’ultimo. Purtroppo io non posso tenere conto del tuo dolore. Empaticamente parlando sono coinvolta, ma devo giudicare il ballo e non è previsto che io tenga in considerazione quello che hai raccontato” ha detto Selvaggia Lucarelli.

E ancora: Spero che la prossima settimana il dolore sia un po’ alleviato e ti permetta di ballare meglio. O forse non c’è un collegamento diretto e forse questo ballo era complicato, ma quello che ho visto era oggettivamente brutto”.

Nancy Brilli, ancora molto provata per la perdita del suo cane, ha replicato con toni pacati: Non hai detto una bella cosa, scusami Selvaggia. Abbi pazienza, mi fa impressione sentir dire una cosa del genere“.

Finita la puntata di Ballando con le stelle però, Nancy Brilli ha postato sui social, ricondividendolo, un post contro la giudice: “Selvaggia Lucarelli sei degna del tuo nome e dovresti tornare nella giungla da cui provieni. La perdita del proprio animale domestico è un lutto e i lutti sono lutti, non cose su cui si possono fare battute per ottenere audience in televisione. Nancy Brilli per me è una sorella ma se anche non la conoscessi, ti darei volentieri un cazzotto per quel che hai osato dirle a Ballando Con le Stelle”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.