Natalia Paragoni dà due nomi a sua figlia ma poi ci ripensa
Natalia Paragoni spiega sui social perchè alla fine ha lasciato un solo nome a sua figlia
La famiglia di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si è allargata ancora. La coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne e diventata una delle più amate dal pubblico, ha accolto il 5 maggio la seconda figlia, Beatrice. La notizia è arrivata solo qualche giorno dopo la nascita, scelta fatta dai neo genitori per vivere in totale riservatezza i primi momenti insieme alla bambina.
Ma tra la gioia del lieto evento, i fan più attenti hanno subito notato un dettaglio che ha acceso la curiosità: nelle prime immagini condivise sui social dalla neo mamma compariva infatti sulla culla ospedaliera il nome “Beatrice Partenope”. In tanti hanno pensato che Natalia e Andrea avessero deciso di dare alla loro secondogenita un doppio nome, aprendo immediatamente il dibattito tra i follower. Va detto in realtà che non sono mancate le critiche, cosa che spesso succede, alla coppia. In molti infatti hanno scritto su instagram che il secondo nome della bambina non aveva nessun significato ( senza neppure conoscere i motivi per i quali Andrea e Natalia Paragoni lo avevano scelto…).
>>> Le prime immagini della piccola Beatrice e l’annuncio social
Natalia Paragoni toglie un nome alla piccolina appena arrivata
A chiarire ogni dubbio è stata però la stessa Natalia Paragoni, rispondendo alle domande dei fan su Instagram. L’influencer ha raccontato che “Partenope” era inizialmente stato pensato come secondo nome per la bambina, una scelta dal valore affettivo legata a un ricordo speciale della coppia. Tuttavia, dopo aver riflettuto meglio, Natalia e Andrea hanno deciso di fare un passo indietro.
“Due nomi e due cognomi erano troppo”, ha spiegato l’ex corteggiatrice, svelando così che all’anagrafe la piccola è stata registrata semplicemente come Beatrice Zelletta Paragoni. Una decisione condivisa in famiglia, anche se il primo nome non è stato scelto dai genitori: a voler chiamare la sorellina Beatrice è stata infatti Ginevra, la primogenita nata nel 2023, con il pieno sostegno di papà Andrea, felice di coinvolgere la figlia maggiore in un momento così importante.
La felicità per il nuovo arrivo, però, si accompagna anche a un recupero fisico non semplice per Natalia Paragoni. L’influencer ha infatti raccontato senza filtri le difficoltà affrontate durante il parto della secondogenita, nata a 36 settimane e 3 giorni.
A differenza della prima gravidanza, questa volta Natalia Paragoni ha dovuto sottoporsi a un parto cesareo, un’esperienza che ha definito decisamente più difficile del previsto. “Mille volte il parto normale per mia esperienza personale”, ha confessato ai follower, spiegando di aver sofferto particolarmente nel post intervento, complici anche alcuni problemi fisici come una forte tosse che ha reso il recupero ancora più doloroso. Nonostante tutto, Natalia Paragoni e Andrea si godono oggi la gioia della loro famiglia sempre più grande. Dopo sette anni d’amore e due figlie, la coppia continua a essere una delle storie nate a Uomini e Donne più solide e seguite dal pubblico, mentre i fan continuano a chiedersi se presto arriverà anche la tanto attesa proposta di matrimonio.