Nella casa nel bosco di Antonella Clerici è finalmente Natale tra luci, albero e presepe
Antonella Clerici mostra la sua casa nel bosco pronta per il Natale 2025 tra luci, presepe e albero
Sulle note di Home di Michael Bublé la casa di Antonella Clerici appare sulle sue storie Instagram ma in versione natalizia. Finalmente il Natale è arrivata anche nella casa nel bosco di Antonella Clerici ad Arquata Scrivia. Lei è stata la prima anche quest’anno ad addobbare lo studio televisivo ma ci ha messo un po’ più di tempo per tutti le luminose decorazioni che riscaldano adesso la sua casa.
Il presepe è semplicissimo, le decorazioni sono sparse un po’ e un po’ là e poi c’è l’albero di Natale che è sempre lo stesso ma ogni volta un po’ più ricco, perché come fanno un po’ tutti Antonella Clerici adora aggiungere ogni anno qualcosa in più. >>>Antonella Clerici promuove Sandokan a modo suo: “Can Yaman tanta roba”
Natale 2025 nella casa nel bosco di Antonella Clerici
Le luci sono ovunque, in casa e nel giardino, Antonella Clerici le adora, sono la parte principale degli addobbi di Natale. Tutto è ancora più magico, di certo arriverà la neve, questa mattina c’era già l’aria gelida.
Rosso e oro, questi i colori di sempre ma c’è qualcosa in più quest’anno, non solo delle palle giganti messe nel salotto ma anche il villaggio pieno di neve, quello che piace tanto ai nostalgici e a chi riesce a tirare fuori l’essere bambino anche per vivere in pieno la gioia del Natale.
Tra pochi giorni sarà anche il compleanno di Antonella Clerici, lei non vorrebbe festeggiare, vorrebbe che tutti lo dimenticassero e non le facessero gli auguri ma sarà difficile esaudire il suo desiderio. Vorrebbe fosse subito Natale, solo quello ma i suoi quasi 63 anni li porta benissimo.
Avrà già pensato ai regali per tutti? Di certo ha già iniziato a comprarli ma si augura anche di non ricevere quelli terribili che l’ha sempre lasciata senza parole. Più volte ha invece consigliato cosa regalare agli amici cari, un buon libro ma soprattutto: “Un’altra cosa, un consiglio che mi sento di darvi: se avete un amico che sapete che in questo Natale sarà solo aprite le porte di casa, non lo lasciatelo da solo perché è molto bello stare insieme, non lasciamo nessuno indietro e non lasciamo solo nessuno, soprattutto le persone che ci sono vicine perché spesso siamo portati a pensare alle persone lontane e ci dimentichiamo di chi ci è vicino ed è solo”.