News dal mondo

Nicola Carraro: “Le nostre abitudini sono cambiate” ma cosa è successo?

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier parla delle abitudini che sono cambiate e spiega cosa sta succedendo

nicola carraro oggi

Nicola Carraro e Mara Venier sono in vacanza a Fregene, non si sono allontananti molti dal loro attico di Roma. Lui si sta riprendendo e è anche tornato sui social con le sue domande, con le sue osservazioni. Seguitissimo sui social Nicola Carraro ha confidato la sua preoccupazione: “Le nostre abitudini sono cambiate, cosa e’ successo?”.

Anche lui parla delle spiagge che non sono più affollate come un tempo e si chiede qual è il problema. Nicola Carraro osserva un po’ i lidi dove si trova e la conclusione è davvero quella che si legge un po’ ovunque, che c’è almeno il 25% di persone in meno in spiaggia. “Cosa è successo? Questa è la mia domanda e io una risposta ce l’avrei”. Leggi anche Mara Venier al mare mostra dove si trova con la sua famiglia, pronta per ferragosto

Nicola Carraro le montagne sono affollate ma le spiagge no

Monica è tra le tante persone che rispondono alla domanda di Nicola Carraro: “I prezzi dei lidi sono aumentati moltissimo una famiglia di 4 persone dovrebbe spendere 35€ solo per la postazione (minimo) mettici che controllano le borse perché non fanno entrare nemmeno un toast….. poi però i lidi quelli super wow sono sempre pieni perché il dislivello sociale è sempre più evidente”.

Ma c’è anche Cristina che come tanti altri la pensa allo stesso modo: “Buongiorno sig. Nicola!..è aumentato tutto! Gli stipendi sono sempre uguali, la vacanza al mare carissima…  vacanza in montagna più accessibile (per ora), il caldo è insopportabile ed é meglio spendere al fresco!”, “Assolutamente è improponibile per una famiglia andare nei lidi. Un caro abbraccio”.

C’è chi chiede a lui di dire come la pensa e la risposta è proprio quella che danno in tanti: “La penso come la maggioranza di voi prezzi troppo alti” questa la risposta del marito di Mara Venier, la stessa di Alessandro Gassmann pochi giorni. Considerazioni che dovrebbero far riflettere un po’ tutti. 

Inoltre, tutti sono felici di rivedere Carraro nei suoi video sui social, mancava da tempo. Tutti dopo avere risposto alla sua domanda gli augurano di rimettersi presto del tutto, gli augurano ogni bene e buone vacanze. Tutti erano abituati a vederlo a Santo Domingo in estate con Mara Venier che correva da lui con la famiglia al gran completo. 

Un abbraccio enorme arriva sui social da parte di una cara amica di entrambi, Rita Dalla Chiesa, che però non risponde sulle assenza di spiaggia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.