News dal mondo

Pesanti le parole di Cecilia Rodriguez: sono per Belen?  

Cecilia Rodriguez condivide parole pesanti, una frase che sembra indirizzata a Belen: non c'è pace tra le sorelle

cecilia belen frase

Tra Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen sta accadendo quello che il gossip non avrebbe mai immaginato. Non c’è pace tra le due e le ultime pesanti parole della più piccola delle Rodriguez sembrano rivolte proprio alla showgirl. Mentre Belen confessa apertamente che le sue ultime relazioni erano solo per paura di restare sa sola, Cecilia Rodriguez sembra chiudere per sempre la porta.

A metà ottobre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez diventeranno genitori per la prima volta, se tra loro due ci sono stati dei problemi li hanno risolti, stanno vivendo la gravidanza solo con alcune persone, in piena serenità, scegliendo ogni giorno con cura chi avere nella loro vita. Chechu lo dice a chiare lettere e quella frase sembra per sua sorella, soprattutto per lei. Leggi anche Belen messa alla porta, Cecilia non vuole vederla” Parpiglia svela tutto

Cecilia Rodriguez parla di chi merita di starle accanto

“Non tutti meritano accesso a te e alla tua energia” è la frase che Cecilia Rodriguez ha appena condiviso tra le storie Instagram. Più volte è stato questo il suo modo di dire ciò che pensa certa che il messaggio arrivi alla persona giusta. A questo punto sembra che la frattura sia insanabile, dicono che tra Belen e Cecilia è accaduto qualcosa di molto grave, che la mammina in dolce attesa non riesce a perdonare.

Rosica ha invece anticipato che le due sorelle Rodriguez si riabbracceranno con la nascita della piccola Clara, che in tutto quel misto di felicità metteranno tutto da parte ma al momento non sembra ci siano i presupposti. Cecilia ha messo più volte alla porta sua sorella, così racconta chi le conosce bene ed è bene informato.

Chechu non ha però interrotto il forte legame con i nipoti e proprio ieri ha voluto fare sapere a tutti che con Santiago ha un rapporto che continua nonostante la lite con Belen. Mostrandosi in bikini con il pancione e le forme sempre più morbide ha confidato: “Oggi mio nipote Santiago mi ha detto che sono bella e io ho voluto credere a lui” aggiungendo un cuore e delle risate.

Resta zia Cecilia ma per il momento vive tutta la serenità della dolce attesa, si dedica a suo marito, alle passeggiate con i cani, alla cucina. Le piace preparare tante cose buone e fare assaggiare alla sua bambina tutti i sapori, così è certa che poi sarà tutto più semplice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.