“Pierpaolo Pretelli è traumatizzato, non esce di casa”: la rivelazione di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli svela che Pierpaolo Pretelli, dopo le ultime rivelazioni di Corona, sarebbe traumatizzato
Martedì pomeriggio, Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Vita in diretta, a poche ore dalla prima puntata di Falsissimo dedicato al “sistema Signorini”. E lì, nello studio di Matano, commentando altri casi, aveva parlato di gogne mediatiche, di come sia facile finire nel tritacarne. Tutto quello che è successo a lui, e forse in parte se lo aspettava anche, visto che il suo nome era stato fatto da Corona. Oggi però le cose sono diverse, perchè nel capitolo successivo dedicato a quello che è, secondo Corona, un sistema di abusi di potere, si insinua che il compagno di Giulia Salemi, abbia mandato dei video intimi a Signorini, per soddisfare le sue richieste.
Video che oggi sono tornati virali, in particolare uno, dei quali ha parlato anche Selvaggia Lucarelli in un lungo articolo sulla sua newsletter. La scrittrice, racconta che Pretelli non sta vivendo un momento facile e in qualche modo, condanna anche il modo in cui Corona ha gestito la situazione, soprattutto perchè le “vittime” dovevano essere tutelate e trattate in modo diverso, non diventare invece merce di scambio.
Pretelli e le rivelazioni di Corona: come sta
Per dimostrare che prima o poi qualcuno si farà del male, con il metodo di Corona, la Lucarelli, ha raccontato quello che ha saputo rispetto alla situazione del compagmo di Giulia Salemi che oggi si è ritrovato investito da uno tsunami inatteso. Un video del passato che è ritornato virale, che nulla aveva a che fare con Signorini ma che Corona ha ritirato fuori.
Ha scritto la Lucarelli: “Che le “vittime” non vengano protette ma ridicolizzate lo racconta bene quello che sta accadendo sul web, dove si assiste a uno sconcertante, preoccupante corto circuito: da una parte tutti scandalizzati per quello che sarebbe l’infimo metodo Signorini. Dall’altra però centinaia di migliaia di reel, tweet, battute su Pretelli e l’altro concorrente del Gf con tanto di parodie, liquido seminale disegnato sulle bocche, battute da caserma, fotomontaggi, immagini a sfondo sessuale create con AI.”
“Pretelli, secondo le mie fonti, è letteralmente traumatizzato dagli eventi. Sommerso da commenti, meme, messaggi e commenti violenti o sarcastici (e con lui anche l’incolpevole Giulia Salemi), non esce di casa, si sente “sporco”, sta perdendo la possibilità di onorare molti contratti per adv natalizi perchè ovviamente qualunque post verrebbe commentato solo in un modo: “Allora, raccontaci di quello che facevi con Signorini!”. Del resto, sui suoi social sta succedendo esattamente questo” ha scritto Selvaggia Lucarelli, allegando anche una serie di screen che mostrano come molti utenti sui social, stiano prendendo in giro l’ex velino.