Rocio Munoz Morales ha un dubbio: “Ho saputo prendermi cura dei miei sogni?”
Rocio Munoz Morales nel giorno del compleanno di Raoul Bova si pone domande di vita importanti
Rocio Munoz Morales due anni fa scriveva per Raoul Bova sui social dediche d’amore importanti. Il 14 agosto è il compleanno dell’attore ma questa volta Rocio Munoz Morales scrive di dubbi, di domande importanti che fa a se stessa. Si è presa cura dei suoi sogni? Ma non è l’unica domanda che si pone lasciando capire che forse la risposta non è delle migliori.
Sta scrivendo il suo nuovo romanzo ma sta anche leggendo tanto. Rocio Munoz Morales questa estate consiglia un libro che le ha dato tanto, è “Dimmi di te” di Chiara Gamberale. E’ una lettura che l’ha posta davanti a una domanda precisa immaginando un incontro con Rocio adolescente. Leggi anche come festeggia oggi Raoul Bova il suo compleanno
Rocio Munoz Morales oggi il primo compleanno di Raoul senza di lei
E’ una estate in cui sta continuando a scrivere tanto la bellissima Rocio Munoz Morales ma confida che sta anche leggendo tantissimo. Tra le storie Instagram consiglia di cuore il libro della Gamberale e scrive:
“Questa lettura mi ha messo davanti a una domanda… Ma se incontrassi la “me” adolescente, sarebbe felice del percorso che ho fatto? Ho saputo prendermi cura dei suoi sogni?”.
Mostra la copertina del libro ma non dice la risposta, lascia che siano gli altri ad immaginarla. Forse è facile da intuire o forse Rocio non rimpiange niente anche se è finita così male con Raoul. Hanno due bambine bellissime, le piccole Alma e Luna, ma forse lei si riferisce anche ad altri sogni e non solo alla famiglia che aveva costruito ed è andata in pezzi.
Due anni fa nel giorno del compleanno di Bova lei scriveva dediche d’amore che facevano sognare, pensare alla favola eterna. Erano i suoi perché lo sceglierebbe mille altre volte come compagno di vita e chissà cosa direbbe adesso dopo due anni.
“Perché ti sceglierei una e mille volte:
1. Perché non smetti mai di sorprenderti. E perché ogni volta che mi baci mi fai venire la pelle d’oca, lo sai.
2. Perché sembra che ti conosco da una vita intera, ma ti amo così intensamente come se ti avessi conosciuto un mese fa. Diciamolo, sono follemente innamorata di te.
3. Perché sei arrivato nella mia vita, come un angelo, dall’alto. Per salvarmi…
4. Perché sei la persona con la quale mi diverto di più al mondo.
5. Perché sei un padre amorevole e affettuoso. E perché Alma e Luna non potevano avere un papà migliore. Grazie perché insieme a te ho conosciuto la potenza di essere mamma.
6. Perché sei una una delle persone che ha dei valori più buoni e solidi che io abbia mai conosciuto.
7. Perché con te, mi piace TUTTO. Sei il compagno perfetto d’avventure, viaggi, mangiare, follie, segreti, spiritualità…
8. Perché solo TU mi fotografi così.
9. Perché insieme, tutto diventa possibile.
10. TE e lui… I due uomini della mia vita. Così simili…”.
Oggi Rocio si chiede se ha saputo prendersi cura dei suoi sogni.