Rubata la macchina di Selvaggia Lucarelli ma lei la prende bene
Nuovo furto per Selvaggia Lucarelli, questa volta i ladri le rubano la macchina ma lei a modo suo fa dell'ironia sui social
Ironizza come sempre fa Selvaggia Lucarelli. Ma del resto cosa puoi fare dopo il furto della tua macchina? Pur volendo inveire contro qualcuno le parolacce non ti riporteranno indietro la vettura. Non è per nulla iniziato bene il nuovo anno per Selvaggia. A Capodanno i ladri erano entrati nella sua casa milanese e adesso le hanno anche rubato la macchina. Lei però non si perde d’animo e con un posto ironico confida ai fans che la seguono sempre con grande passione e affetto ( a volte anche troppo) la nuova “disgrazia” che le è accaduta, suo malgrado…
Solidarietà ai ladri che mi hanno rubato la macchina stanotte. Tra pasticche da cambiare, peli di Godzilla sparsi e avanzi di traslochi nel portabagagli che con ogni probabilità nascondono focolai d’ebola, hanno fatto un affarone. Tanto Salvini non lo voto lo stesso, stronzi.

SCAMBIO DI FRECCIATINE AL VELENO TRA SELVAGGIA E SIMONA
Nel frattempo i fans scatenati sono pronti a commentare, anche i non fans lo fanno e come potrete notare, come spesso accade, non mancano gli insulti. A quanto pare Salvini inizia ad avere più fans della Lucarelli.
1 response to “Rubata la macchina di Selvaggia Lucarelli ma lei la prende bene”