Selvaggia Lucarelli spiega a Barbara d’Urso cosa vuol dire “fare show”
Selvaggia Lucarelli prova a spiegare che cosa intende quando dice che Barbara d'Urso non sta facendo lo show che ci si aspettava a Ballando con le stelle
Chi segue Barbara d’Urso sui social, ha notato che in queste ore la conduttrice è tornata a parlare di quello che le è stato detto nell’ultima puntata di Ballando con le stelle. E in particolare, in merito alla richiesta di Selvaggia Lucarelli che le ha fatto notare che tutti si aspettavano qualcosa di diverso da lei, che ci si aspettava uno show diverso, ha detto di non comprendere che cosa debba fare.
Sui social ha scherzato dicendo che potrebbe appendersi a un lampadario oppure magari togliere i pantaloni al suo maestro Pasquale La Rocca, lasciandolo nud0 in mezzo alla pista di Ballando con le stelle. E dunque, questo pomeriggio, Selvaggia Lucarelli ha deciso di replicare alla d’Urso via social, provando a spiegare quello che si intende per show.
>> Leggi qui le parole di Barbara d’Urso a Ballando segreto su questo tema
Barbara d’Urso e il mancato show a Ballando: le parole di Selvaggia Lucarelli
“Sono contenta di vedere che ci sia un po’ di dibattito pop su cosa significhi ‘fare show’ dopo che ho detto alcune cose a Ballando con le Stelle lo scorso sabato. È soprattutto molto divertente vedere che gente che campa di articoli e tv che vampirizzano il più sciocco dei battibecchi, commenti indignata ‘ma la lite non è showwwwww, esistono altri modi di fare showwwwww’. Esattamente” ha scritto in delle storie sui social Selvaggia Lucarelli provando poi a spiegare, visto che in pochi lo avrebbero capito, che cosa si intende per show.
Selvaggia Lucarelli ci ha tenuto a precisare che fare lo show non vuol dire litigare o avere delle discussioni ( ed effettivamente si potrebbe pensare allo show fatto da Fognini, che con la sua di personalità e il carisma, pur non essendo il nuovo Roberto Bolle, ha portato la sua cifra nel programma).
Ma torniamo alle parole di Selvaggia Lucarelli che si aspetta da Barbara d’Urso un altro tipo di show: “Quelli che voi non conoscete. Infatti in un programma tv si fa show con la propria personalità, che non è ‘litigo’, ma molto altro: mi racconto in modo originale, faccio battute o riflessioni interessanti, creo dinamiche, rispondo in maniera divertente o efficace, invento uno storytelling o, semplicemente, lascio che emerga la parte più interessante o inedita di me. O degli altri. Se per voi fare show è solo gente che si insulta è perché, appunto, non vi viene in mente altro oltre gli ospiti della tv peggiore di Barbara d’Urso”.